Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Non è che se lo scopo non è quello cambia la realtà. I vaccinati possono contagiare eccome, sicuramente meno dei non vaccinati ma lo possono fare eccome. Non tracciare i vaccinati equivale a dire pandemia finita. Mi sta anche bene, ma poi non voglio più vedere un articolo su un giornale o una discussione vaccini si/vaccini no. Chi muore deve morire e amen. Se mi assicuri che se ho un infarto trovo l'ospedale aperto per me va anche bene

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Non si dovrebbere rigirare il discorso comunque, se si sà che i problemi son dati dai non-vaccinati per il 99% il problema é lí e la realtà é questa, discorsi su ipotetici vaccinati "untori" non hanno alcun senso.
    C'é ben poco da capire eh, a me la situazione sembra chiarissima

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Non si dovrebbere rigirare il discorso comunque, se si sà che i problemi son dati dai non-vaccinati per il 99% il problema é lí e la realtà é questa, discorsi su ipotetici vaccinati "untori" non hanno alcun senso.
    A quanto pare si sta puntando ad arrivare a zero casi. Altrimenti non si spiega.
    Se i problemi sono derivati dai non vaccinati non è giusto che ci devono rimettere tutti.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

collega probabilmente positivo, un altro. La sorella doppia positività al fai da te, con raffreddore e tosse esplosi oggi e febbre a 38, mi sta dicendo.
    tutti mi segnalano sintomi comunque, in un modo o nell'altro alla fine qualche sintomo lo hai anche con Omicron. si parla di 20enni vaccinati eh, sia il collega, che la sorella che il mio giocatore.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    449 Post(s)

i vaccinati con omicron sono untori come i non vaccinati.
    TUTTI e dico TUTTI i casi a me attorno sono di persone vaccinate che l'hanno preso da persone vaccinate.
    state dicendo eresie a caso, la verità è questa.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    A quanto pare si sta puntando ad arrivare a zero casi. Altrimenti non si spiega.
    Se i problemi sono derivati dai non vaccinati non è giusto che ci devono rimettere tutti.
    Guarda che se te sei vaccinato sei praticamente apposto, il concetto chiave é questo ed é sempre stato questo sin dall'inizio delle vaccinazioni.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    i vaccinati con omicron sono untori come i non vaccinati.
    TUTTI e dico TUTTI i casi a me attorno sono di persone vaccinate che l'hanno preso da persone vaccinate.
    state dicendo eresie a caso, la verità è questa.
    Come no
    I vaccinati con omicron

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Se l'obiettivo sono 0 casi direi che ne abbiamo un pochino di strada da fare. L'obiettivo è non avere gli ospedali intasati. Seguendo la vostra ricetta tra una settimana avremmo la sanità completamente al collasso. Ripeto, per me può anche andare bene, l'importante è esserne coscienti. Purtroppo i non vaccinati ci sono, a meno che non li fuciliamo in pubblica piazza anziché ricoverarli i problemi arriveranno in poco tempo facendo girare il virus senza nessuna regola.

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda che se te sei vaccinato sei praticamente apposto, il concetto chiave é questo ed é sempre stato questo sin dall'inizio delle vaccinazioni.
    Io sono vaccinato però quello che intendevo dire (se hai visto pure i miei post precedenti): perché per colpa nei no vax i non vaccinati devono subire delle restrizioni?
    Stessa cosa anche della quarantena.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Menzionato
    449 Post(s)

Come no
    I vaccinati con omicron
    come no, sì.
    qui è tutta omicron e sta girando tra vaccinati, punto. non c'è un parere, è così.
    rinnovo, tutti i casi che vedo attorno a me sono di gente vaccinata che l'ha preso da gente vaccinata.
    quindi rinnovo, state parlando a caso.
    con omicron i vaccinati la prendono e la trasmettono come se non lo fossero (si parla di due dosi, la terza ancora non si capisce bene ma sicuro conferisce protezione maggiore), magari guariscono prima e scongiurano la malattia grave, ma la prendono facilmente e la trasmettono altrettanto facilmente.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

È proprio la comunicazione fatta come la state facendo qui che porta poi tanta tanta gente a dubitare. Dire che i vaccinati non possono contagiare è falsissimo e prometterlo porta poi danni enormi, quando poi diventa palese che è falso e tutti ne hanno infiniti esempi nel quotidiano. La comunicazione giusta sarebbe che la vaccinazione evita, nella stragrandissima maggioranza dei casi, effetti gravi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •