Forse perché adesso hanno capito che, nonostante l'enorme aiuto del progresso nelle cure, il miglior modo per avere successo é nella prevenzione? Il progresso sta anche nel capire i fattori di rischio e quali sono i soggetti da monitorare di più. Poi liberissimo di non seguire i consigli dei dottori ma la tua visione é totalmente complottista a prescindere. Seguendo questa logica non ha senso rivolgersi a nessun professionista in nessun campo, avranno tutti interessi a farti spendere soldi inutilmente
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Senti, io ti parlo di procedure mediche del 1980 non dell' 800, che erano molto meno "preventive", ma dietro c'erano ugualmente studiosi meritevoli di rispetto, che invece secondo te non avevano capito nulla... Per la teoria del rasoio di occam, è più facile pensare che prima non esisteva il businness di adesso, e guarda che i medici non lo decidono loro, se accuso qualcuno non sono certo i medici
Erano dei fenomeni i medici degli anni 80, perché hanno contribuito ad arrivare alle conoscenze odierne. Come i tutti gli altri campi, le conoscenze progrediscono di anno in anno e si perfezionano le tecniche e le procedure, non perché fossero sbagliate quelle prima, ma perché si scopre che si possono migliorare. O tu sei di quelli che " come facevamo i ponti i romani senza laurea adesso non li fanno più gli ingegneri di adesso"?
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
In primo luogo, grazie della risposta.
In secondo luogo, disonesto non è un insulto, indica una persona che pecca di onestà (intellettuale in questo caso, l'ho pure specificato) perchè evita il discorso con chi meno gli conviene. Se mi affronti, o quanto meno ti confronti con me, ritiro tranquillamente quel che ho detto.