Escluso il dolce, che a casa non mangio mai, anche perchè non amo molto i dolci in generale, questa per me potrebbe essere perfettamente una cena
Perchè per i miei gusti, un pranzo senza pasta o senza pizza, non è un pranzo, ma una cena. Sono troppo attaccato alla pasta
Però è vero: siamo in quarantena, e ci muoviamo poco e niente, purtroppo, e per te che sei uno sportivo penso sia una doppia croce questa, e dunque l'appetito latita.....meglio così dai, non rischiamo di mettere troppa ciccia
![]()
Ah ecco, non sei solo allora, mi sembrava strano, 3 pizze (tra l'altro favolose) tutte per te.
Io non armeggio molto in cucina, perchè son più disastri che altro....poi che la sente mia moglie, che dice che quando cucino io, metto sottosopra l'intera cucina che sembra un reggimento![]()
Oh no l’appetito non manca mai lo stesso e mangio quello che mi pare, finché non metto su chili.
Non credere che io non sia fissato con la pasta (molto meglio dei risotti per quanto mi riguarda) ma la alterno con le patate (che considero come primo, dato che son carboidrati).
Ahahaha, sotto sopra la cucina che sembra un reggimento è troppo forte!
Si, noi maschietti, in effetti, siamo geneticamente poco avvezzi nell'arte della cucina (con le dovute eccezioni, certo).
Però in questo periodo di quarantine () la sto riscoprendo l'arte del pastrocchio
P.s. Grazie per le pizze: mi sono uscite molto bene, devo dirlo![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Anche tu non ami il riso, io idem. Nessun risotto mi attira, e se lo mangio, lo mangio al ristorante, se capita. ma a casa mai, non lo voglio manco sentir nominare
Invece mia moglie lo mangia spesso, ma se lo fa lei da sola
Per i kili di troppo: tranquillo che appena riprendi gli allenamenti, quelli presi ( se presi, e se non sono troppi) secondo me li perdi non dico subito, ma velocemente![]()
Beh, guarda, successo stamattina proprio:
Mi siedo per la colazione, con tovaglia stesa sul tavolo, finisco e mi alzo: nell'alzarmi, non mi tiro dietro la tovaglia, facendo cadere tutto per terra?Rotta tazza e quant'altro sparso per terra.
Mia moglie è diventata viola, e mi ha detto: " non vedo l'ora che finisce sta quarantena, e torni a far colazione al bar "![]()
Uhhhhh, immagino la scena 
Hai il massimo della mia solidarietà, quella è l'ordinaria amministrazione per noialtri
C'è una regola più vera della fisica per cui l'acqua bolle a 100 gradi, e cioè: se vuoi fare indemoniare una donna, le devi toccare la cucina! Pomelli delle ante dei mobili, fornelli, tavolo, dovunque, il risultato sarà eccellente
Se di notte mi alzo e vado toccando qualcosa in cucina per sbaglio e la sposto, anche solo una piega del copritavola, tac, la mattina dopo trovo il mastino già pronto ad abbaiare 
Ma come azz fanno ad accorgersene?!! Non le freghi eh! Una dote! Hanno una dote!
A volte penso che m'ha installato qualche webcam nascosta in cucina, altrimenti non me lo spiego come faccia a sgamarmi
Prima o poi, se apro il frigo di notte, mi suona l'allarme, me lo sento...![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Segnalibri