Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 146

Discussione: Pane

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Pane

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Ma per curiosità: le costate, come seconda portata, o come piatto unico?
    Perchè io, se non mangio pasta almeno a pranzo, e poi il secondo può essere anche a base di carne o pesce, o anche del tutto assente se è abbondante la pasta, è come se non mangiassi nulla, salvo avere una bella pizza, e quella mi basta e m'avanza
    Costate accompagnate con pataate al forno e verdure, poi dolce. Poi oggi non avevo mota fame quindi ne avevo abbastanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Eh, certo che costiamo, e pure tanto.
    Sneg che vive da solo, da quel che ho capito io almeno, e se frega 3 pizze..da solo....
    Noi siamo in 4 a casa: io e mia moglie, mia moglie e io. E costa un baule, non un sacco
    Ahahaha, no no , vivo con la mia morosa
    Non ce la farei a fregarmi 3 pizze da solo

Ora mi metto sotto con la pasticceria: devo impastrocchiare una ricetta abruzzese...poi vediamo che ci esce
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Costate accompagnate con pataate al forno e verdure, poi dolce. Poi oggi non avevo mota fame quindi ne avevo abbastanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Escluso il dolce, che a casa non mangio mai, anche perchè non amo molto i dolci in generale, questa per me potrebbe essere perfettamente una cena
    Perchè per i miei gusti, un pranzo senza pasta o senza pizza, non è un pranzo, ma una cena. Sono troppo attaccato alla pasta
    Però è vero: siamo in quarantena, e ci muoviamo poco e niente, purtroppo, e per te che sei uno sportivo penso sia una doppia croce questa, e dunque l'appetito latita.....meglio così dai, non rischiamo di mettere troppa ciccia

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ahahaha, no no , vivo con la mia morosa
    Non ce la farei a fregarmi 3 pizze da solo

Ora mi metto sotto con la pasticceria: devo impastrocchiare una ricetta abruzzese...poi vediamo che ci esce
    Ah ecco, non sei solo allora, mi sembrava strano, 3 pizze (tra l'altro favolose) tutte per te.
    Io non armeggio molto in cucina, perchè son più disastri che altro....poi che la sente mia moglie, che dice che quando cucino io, metto sottosopra l'intera cucina che sembra un reggimento

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Escluso il dolce, che a casa non mangio mai, anche perchè non amo molto i dolci in generale, questa per me potrebbe essere perfettamente una cenaImmagine

Perchè per i miei gusti, un pranzo senza pasta o senza pizza, non è un pranzo, ma una cena. Sono troppo attaccato alla pastaImmagine

Però è vero: siamo in quarantena, e ci muoviamo poco e niente, purtroppo, e per te che sei uno sportivo penso sia una doppia croce questa, e dunque l'appetito latita.....meglio così daiImmagine
    , non rischiamo di mettere troppa cicciaImmagine
    Oh no l’appetito non manca mai lo stesso e mangio quello che mi pare, finché non metto su chiliPane.
    Non credere che io non sia fissato con la pasta (molto meglio dei risotti per quanto mi riguarda) ma la alterno con le patate (che considero come primo, dato che son carboidratiPane).

Menzionato
    89 Post(s)

Ah ecco, non sei solo allora, mi sembrava strano, 3 pizze (tra l'altro favolose) tutte per te.
    Io non armeggio molto in cucina, perchè son più disastri che altro....poi che la sente mia moglie, che dice che quando cucino io, metto sottosopra l'intera cucina che sembra un reggimento
    Ahahaha, sotto sopra la cucina che sembra un reggimento è troppo forte!
    Si, noi maschietti, in effetti, siamo geneticamente poco avvezzi nell'arte della cucina (con le dovute eccezioni, certo).
    Però in questo periodo di quarantine () la sto riscoprendo l'arte del pastrocchio

P.s. Grazie per le pizze: mi sono uscite molto bene, devo dirlo

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Anche tu non ami il riso, io idem. Nessun risotto mi attira, e se lo mangio, lo mangio al ristorante, se capita. ma a casa mai, non lo voglio manco sentir nominare
    Invece mia moglie lo mangia spesso, ma se lo fa lei da sola

Per i kili di troppo: tranquillo che appena riprendi gli allenamenti, quelli presi ( se presi, e se non sono troppi) secondo me li perdi non dico subito, ma velocemente

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ahahaha, sotto sopra la cucina che sembra un reggimento è troppo forte!
    Si, noi maschietti, in effetti, siamo geneticamente poco avvezzi nell'arte della cucina (con le dovute eccezioni, certo).
    Però in questo periodo di quarantine () la sto riscoprendo l'arte del pastrocchio

P.s. Grazie per le pizze: mi sono uscite molto bene, devo dirlo
    Beh, guarda, successo stamattina proprio:

Mi siedo per la colazione, con tovaglia stesa sul tavolo, finisco e mi alzo: nell'alzarmi, non mi tiro dietro la tovaglia, facendo cadere tutto per terra? Rotta tazza e quant'altro sparso per terra.

Mia moglie è diventata viola, e mi ha detto: " non vedo l'ora che finisce sta quarantena, e torni a far colazione al bar "

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Mi siedo per la colazione, con tovaglia stesa sul tavolo, finisco e mi alzo: nell'alzarmi, non mi tiro dietro la tovaglia, facendo cadere tutto per terra? Rotta tazza e quant'altro sparso per terra.

Mia moglie è diventata viola, e mi ha detto: " non vedo l'ora che finisce sta quarantena, e torni a far colazione al bar "
    Eh no, per questa cosa ti avrei mangiato vivo pensa che io alla mia Lei le rompo le palle già solo se prova a fare i ponti fra padella/pentola al piatto, non sopporto che la tovaglia venga sporcata per queste leggerezze

Menzionato
    89 Post(s)

Uhhhhh, immagino la scena 
    Hai il massimo della mia solidarietà , quella è l'ordinaria amministrazione per noialtri
    C'è una regola più vera della fisica per cui l'acqua bolle a 100 gradi, e cioè: se vuoi fare indemoniare una donna, le devi toccare la cucina! Pomelli delle ante dei mobili, fornelli, tavolo, dovunque, il risultato sarà eccellente
    Se di notte mi alzo e vado toccando qualcosa in cucina per sbaglio e la sposto, anche solo una piega del copritavola, tac, la mattina dopo trovo il mastino già pronto ad abbaiare 
    Ma come azz fanno ad accorgersene?!! Non le freghi eh! Una dote! Hanno una dote!
    A volte penso che m'ha installato qualche webcam nascosta in cucina, altrimenti non me lo spiego come faccia a sgamarmi
    Prima o poi, se apro il frigo di notte, mi suona l'allarme, me lo sento...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •