
Originariamente Scritto da
Sky
Aggiornamento post 2a dose
Stanotte mi sono svegliato sentendo dei piccoli brividi addosso, siccome dormo con la finestra aperta l'ho associato a quello visto il calo della temperatura rispetto ai giorni precedenti.
Il brutto è stato al risveglio, quando mi sono messo in piedi mi sentivo come se mi avesse messo sotto un bus, ero a pezzi, avevo mal di testa ed inoltre il punto dove mi hanno fatto l'iniezione si è gonfiato ed è turgido, poi come se non bastasse per circa 15-20 minuti mi faceva male anche se non lo toccavo, poi fortunatamente il dolore è scemato, però il braccio sx era a mezzo servizio, non riuscivo a fare forza, mentre l'altro braccio non ha avuto coinvolgimenti negativi. Ho preso un Oki ed il mal di testa mi è subito passato. Inoltre mi sentivo addosso una leggera caloria e, nonostante non facesse così caldo, stavo sudando manco fossimo in piena canicola africana, ma toccandomi non mi sentivo così caldo.
Dopo pranzo, visto che continuavo a sentirmi caldo, ed avevo dei doloretti alla schiena (so che quando ho dei doloretti alla schiena al 95% ho la febbre) ho misurato la febbre : risultato 37,8°C
Così ho preso
una Tachipirina 500 ma non ha prodotto effetti significativi visto che stasera ho misurato nuovamente la febbre ed il risultato era il medesimo: 37,8°C, così ne ho prese 2 stavolta sperando che stavolta cali un pò la temperatura.
Inoltre nel corso del pomeriggio mi sono venute brevi fitte intestinali (durate si e no 30 secondi) ed al polpaccio sx (anche queste di breve durata).
Vediamo se nel corso della notte le cose migliorano o se domani avremo un ulteriore peggioramento.
Dopo averlo sperimentato sulla mia pelle posso dire che la 2a dose è davvero bella pesante.
Domani è un altro giorno, passo e chiudo.


Segnalibri