Pagina 13 di 68 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 674
    Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

I ho fatto la seconda dose domenica scorsa e lunedí avevo già ricevuto l'SMS per il Green Pass

Ho provato una bellissima emozione comunque appena l'ho ricevuto!!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Il green pass cos è quel foglio e/o file PDF che attesta che ti sei vaccinato (vaccinazione parziale se prima dose, completa se seconda)?
    In tal caso, a me il dottore della farmacia me lo ha stampato e consegnato brevi manu subito dopo l'iniezione, e inviato allo stesso tempo il link via email.
    quello l'ho anche io . mi ha detto consegnandolo che quello va bene per l'italia , non è il green pass . sai come funziona in italia . se non hai il modulo che richiedono ma un modulo che dice la stessa cosa non va bene . Io ancora aspetto sto sms .. arriverà boh ..se no provero' a chiedere in farmacia
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Il green pass cos è quel foglio e/o file PDF che attesta che ti sei vaccinato (vaccinazione parziale se prima dose, completa se seconda)?
    In tal caso, a me il dottore della farmacia me lo ha stampato e consegnato brevi manu subito dopo l'iniezione, e inviato allo stesso tempo il link via email.
    Esatto.
    A me stampato subito, link via sms il giorno dopo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento fresco
    Menzionato
    2 Post(s)

Aggiornamento post 2a dose

Stanotte mi sono svegliato sentendo dei piccoli brividi addosso, siccome dormo con la finestra aperta l'ho associato a quello visto il calo della temperatura rispetto ai giorni precedenti.

Il brutto è stato al risveglio, quando mi sono messo in piedi mi sentivo come se mi avesse messo sotto un bus, ero a pezzi, avevo mal di testa ed inoltre il punto dove mi hanno fatto l'iniezione si è gonfiato ed è turgido, poi come se non bastasse per circa 15-20 minuti mi faceva male anche se non lo toccavo, poi fortunatamente il dolore è scemato, però il braccio sx era a mezzo servizio, non riuscivo a fare forza, mentre l'altro braccio non ha avuto coinvolgimenti negativi. Ho preso un Oki ed il mal di testa mi è subito passato. Inoltre mi sentivo addosso una leggera caloria e, nonostante non facesse così caldo, stavo sudando manco fossimo in piena canicola africana, ma toccandomi non mi sentivo così caldo.

Dopo pranzo, visto che continuavo a sentirmi caldo, ed avevo dei doloretti alla schiena (so che quando ho dei doloretti alla schiena al 95% ho la febbre) ho misurato la febbre : risultato 37,8°C

Così ho preso una Tachipirina 500 ma non ha prodotto effetti significativi visto che stasera ho misurato nuovamente la febbre ed il risultato era il medesimo: 37,8°C, così ne ho prese 2 stavolta sperando che stavolta cali un pò la temperatura.

Inoltre nel corso del pomeriggio mi sono venute brevi fitte intestinali (durate si e no 30 secondi) ed al polpaccio sx (anche queste di breve durata).

Vediamo se nel corso della notte le cose migliorano o se domani avremo un ulteriore peggioramento.

Dopo averlo sperimentato sulla mia pelle posso dire che la 2a dose è davvero bella pesante.

Domani è un altro giorno, passo e chiudo.

Brezza leggera L'avatar di JippaLippa
    Menzionato
    3 Post(s)

Prima dose di Pfizer andata liscia (almeno fino ad ora)
    L'unico sintomo rilevante è stato il ben preventivato dolore al braccio che si è fatto sentire particolarmente ieri (vaccinazione fatta venerdì) dove non riuscivo nemmeno ad alzarlo se non di poco; oggi dolore quasi del tutto sparito.

In verità c'è stato anche un po' di malessere generale, ma proprio appena appena, a tal punto che non so nemmeno se fosse opera del vaccino.

Già mi cago per la seconda dose a leggere in giro

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sky Visualizza Messaggio

Stanotte mi sono svegliato sentendo dei piccoli brividi addosso, siccome dormo con la finestra aperta l'ho associato a quello visto il calo della temperatura rispetto ai giorni precedenti.

Il brutto è stato al risveglio, quando mi sono messo in piedi mi sentivo come se mi avesse messo sotto un bus, ero a pezzi, avevo mal di testa ed inoltre il punto dove mi hanno fatto l'iniezione si è gonfiato ed è turgido, poi come se non bastasse per circa 15-20 minuti mi faceva male anche se non lo toccavo, poi fortunatamente il dolore è scemato, però il braccio sx era a mezzo servizio, non riuscivo a fare forza, mentre l'altro braccio non ha avuto coinvolgimenti negativi. Ho preso un Oki ed il mal di testa mi è subito passato. Inoltre mi sentivo addosso una leggera caloria e, nonostante non facesse così caldo, stavo sudando manco fossimo in piena canicola africana, ma toccandomi non mi sentivo così caldo.

Dopo pranzo, visto che continuavo a sentirmi caldo, ed avevo dei doloretti alla schiena (so che quando ho dei doloretti alla schiena al 95% ho la febbre) ho misurato la febbre : risultato 37,8°C

Così ho preso una Tachipirina 500 ma non ha prodotto effetti significativi visto che stasera ho misurato nuovamente la febbre ed il risultato era il medesimo: 37,8°C, così ne ho prese 2 stavolta sperando che stavolta cali un pò la temperatura.

Inoltre nel corso del pomeriggio mi sono venute brevi fitte intestinali (durate si e no 30 secondi) ed al polpaccio sx (anche queste di breve durata).

Vediamo se nel corso della notte le cose migliorano o se domani avremo un ulteriore peggioramento.

Dopo averlo sperimentato sulla mia pelle posso dire che la 2a dose è davvero bella pesante.

la tachipirina 500 fa un po' l'effetto di un Virgin Mojito sul fisico di un 36enne...cioè NIENTE

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    la tachipirina 500 fa un po' l'effetto di un Virgin Mojito sul fisico di un 36enne...cioè NIENTE
    Dipende. Io che non la uso quasi mai quando la prendo, una volta ogni 4/5 anni, mi abbassa la febbre di un grado in 15 minuti!
    Progetto fantasioso…

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sky Visualizza Messaggio

ah meno male non sono l'unico che ha avuto effetti . pure io sudato come una bestia quella notte . cmq passato tutto in nottata e un po il gg dopo . poi solo fiacca
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Aggiornamento attività sportiva. Nel weekend, guardando tempi, battiti e dati degli allenamenti, credo di essere tornato a pieno regime.
    Quindi ci ho messo una decina di giorni dopo la seconda dose di Moderna. Non poco!
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Riassunto: prima dose male al braccio per 24 h; seconda dose male al braccio per 36 h. Fine.
    Sono vecchio...
    Prima dose, leggero fastidio al braccio per un giorno, poi nulla.

Seconda dose (fatta il 05/07): fastidio durante la puntura (causa "macellaio" all'opera, probabilmente ) e poi sempre leggero fastidio (se toccato) sul braccio per un giorno, poi nulla.

Green Pass arrivato su app IO dopo due gg.

Mi tocca confermare quanto evidenziato nel tuo messaggio, pure nel mio caso.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •