Originariamente Scritto da
jack9
okok allora messa così concordo a pieno, devo aver travisato io e domando scusa.
sul nucleare con me sfondi una porta aperta, ci fossimo mossi ai tempi del famoso referendum, sono sicuro che l'Italia sarebbe un paese più ricco ad ora

ma non è mai troppo tardi, anche se io non ci spero, eravamo e rimaniamo troppo ottusi.
Per le batterie a stato soldi non lo so onestamente, il 2025 è veramente dietro l'angolo e, ad un occhio inesperto come il mio, mi sembra che siamo ancora in alto altissimo mare. comunque qualche approfondimento è gradito, sono certo che @
snowaholic ne abbia a pacchi di info
Costano troppo, comunque la Corolla nuova è molto bella. l'ha presa il mio responsabile e devo dire che è spettacolare. Poi, lui è un trimone a vento a tal punto che, distrattamente, ci ha messo dentro un bel pieno di diesel ed è esploso tutto

non so come è riuscito in qualche maniera a non sborsare un euro per il totale rifacimento del motore
sull'ultima frase sì e no, la Renault è uscita con macchine elettriche valide, con 400km di autonomia reale a prezzi abbordabilissimi. un caro amico ha preso la Zoe, ci ha fatto qualche viaggio lungo e si è trovato benissimo (in rete comunque ci sono fior fior di documentari di gente scimmiata che ci va a capo nord, per dire, senza particolari problemi).
lui l'ha portata a casa a 17k euro, sfruttando l'ecobonus pieno da 10k con rottamazione più sconto classico del concessionario. Renault ha fatto un passo avanti gigantesco, probabilmente è la prima ad offrire un autonomia simile ad un prezzo abbordabile e, detto da chi se ne intende certamente più di me, la qualità dell'elettrico è davvero buona.
Segnalibri