io non so a cosa ti riferisci. se me lo spieghi provo a risponderti. anche se boh, mi sembra ridicolo, ti ho già messo l'ID4, listino ufficiale, che costa oggi 40k, figuriamoci tempo addietro.e non è manco un suv, figurati un suv. poi se consideri suv di qualità la Dacia duster allora vale tutto...
se dobbiamo star qui ad aspettare le tue risposte a tutte le cavolate che hai detto e alle quali ti abbiamo risposto in diversi arriveremmo a 90 anni
guarda caso fai il leone ma non rispondi sull'autonomia in relazione alle temperature, dove hai detto una stronxata ENORME che indica benissimo come tu sia in malafede. ma è solo una delle tante. io almeno intellettualmente sono onesto... magari sarò stupido, ma sono onesto.
poi, per quanto mi riguarda, potrai fare il paladino dell'elettrico quando avrai l'elettrico. al momento hai credibilità zero e passi solo come radical chic.
Si vis pacem, para bellum.
Ahahah radical chic, ti piace troppo!
Magari avessi i soldi per esserlo!
Comunque mi dicevi che all’epoca dicembre 2024 coi soldi spesi per la Tucson hybrid potevo benissimo prendermi una analoga Bev senza aspettare il calo del listino tesla avvenuto due mesi dopo
Quindi lopppsto di quello che stai dicendo ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
certo, te lo dicevo perché sei tu che dici, ridici e stradici che l'EV adesso costa meno del termico (ed è sscemo chi non se lo compra), quindi ti ho pungolato e perculato e, vedo, ha funzionato a dovere.
è il tuo cavallo di battaglia da mesi, mo ti tiri indietro? a proposito di onestà intellettuale.
verza, uno che dice che con due stipendi netti da 2500 l'uno in veneto fa fatica è un radical chic, che ti piaccia menoe te l'hanno fatto notare tutti, ma proprio tutti
se in più ci aggiungiamo il bombardamento che fai sull'elettrico, con continui insulti velati nei confronti di chi non lo compra, basta fare 2+2. non nasconderti dietro ad un dito...
PS: a proposito, non hai ancora ammesso di aver detto una boiata sull'autonomia in relazione alle temperature... AAA onesta intellettuale cercasi.
Infatti adesso è così, , continuo a metterti esempio su esempi, ma vedo che continui a glissare sul fatto che si parlasse del 2024, ma va benissimo così, sei un mago del cherry picking lo sappiamo
Insulti velati meno pesanti dei tuoi, che come al solito scrivi quello che vuoi e non quello che leggi, visto che io ho sempre sostenuto che ha senso per chi può ricaricare a casa, ha un certo budget, certo uso etc, etc etc non di chi non lo compra
Ed infatti i dati degli altri paesi non solo europei ma mondiali dimostrano come l’Italia sia sempre ultima anche in questa ennesima classifica.
Poi il discorso di far fatica con gli stipendi, come al solito scrivi cose decontestualizzate ed incomplete, ma ripeto sei un mago del cherry picking non lo scopriamo di certo ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
eh quando uno viene punto sul nervo diventa cherry picking o è decontestualizzato/incompleto.
infatti questo TD non è pieno di tuoi messaggi con "trogloditi", "mentalità medioevale" e simili, vero? nessuno ti ha mai detto che è stucchevole questa tua persistenza nel giudicare le scelte degli altri, vero?
e no, non ho glissato sul 2024, ti ho già risposto ma mi sa che non hai ancora capito...
e lo hai fatto ancora, velatamente.
l'Italia è l'ultima in questa classifica non perché ci sono i trogloditi (una buona maggioranza è sufficientemente scolarizzata, eppure non comprano il 50% di elettrico... così come non vanno a votare), ma perché NON CI SONO SOLDI. il problema principale è quello. poi ci sono anche i trogloditi, certo, siamo lo stato più anziano del mondo, letteralmente.
vedrai che quando diventerà conveniente per quasi tutti esploderà.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri