Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
certo, te lo dicevo perché sei tu che dici, ridici e stradici che l'EV adesso costa meno del termico (ed è sscemo chi non se lo compra), quindi ti ho pungolato e perculato e, vedo, ha funzionato a dovere.
è il tuo cavallo di battaglia da mesi, mo ti tiri indietro? a proposito di onestà intellettuale.
verza, uno che dice che con due stipendi netti da 2500 l'uno in veneto fa fatica è un radical chic, che ti piaccia meno e te l'hanno fatto notare tutti, ma proprio tutti
se in più ci aggiungiamo il bombardamento che fai sull'elettrico, con continui insulti velati nei confronti di chi non lo compra, basta fare 2+2. non nasconderti dietro ad un dito...

PS: a proposito, non hai ancora ammesso di aver detto una boiata sull'autonomia in relazione alle temperature... AAA onesta intellettuale cercasi.
Infatti adesso è così, , continuo a metterti esempio su esempi, ma vedo che continui a glissare sul fatto che si parlasse del 2024, ma va benissimo così, sei un mago del cherry picking lo sappiamo

Insulti velati meno pesanti dei tuoi, che come al solito scrivi quello che vuoi e non quello che leggi, visto che io ho sempre sostenuto che ha senso per chi può ricaricare a casa, ha un certo budget, certo uso etc, etc etc non di chi non lo compra
Ed infatti i dati degli altri paesi non solo europei ma mondiali dimostrano come l’Italia sia sempre ultima anche in questa ennesima classifica.

Poi il discorso di far fatica con gli stipendi, come al solito scrivi cose decontestualizzate ed incomplete, ma ripeto sei un mago del cherry picking non lo scopriamo di certo ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk