Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
Ahahah radical chic, ti piace troppo!
Magari avessi i soldi per esserlo!
Comunque mi dicevi che all’epoca dicembre 2024 coi soldi spesi per la Tucson hybrid potevo benissimo prendermi una analoga Bev senza aspettare il calo del listino tesla avvenuto due mesi dopo

Quindi lopppsto di quello che stai dicendo ora Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo, te lo dicevo perché sei tu che dici, ridici e stradici che l'EV adesso costa meno del termico (ed è sscemo chi non se lo compra), quindi ti ho pungolato e perculato e, vedo, ha funzionato a dovere.
è il tuo cavallo di battaglia da mesi, mo ti tiri indietro? a proposito di onestà intellettuale.
verza, uno che dice che con due stipendi netti da 2500 l'uno in veneto fa fatica è un radical chic, che ti piaccia meno e te l'hanno fatto notare tutti, ma proprio tutti
se in più ci aggiungiamo il bombardamento che fai sull'elettrico, con continui insulti velati nei confronti di chi non lo compra, basta fare 2+2. non nasconderti dietro ad un dito...

PS: a proposito, non hai ancora ammesso di aver detto una boiata sull'autonomia in relazione alle temperature... AAA onesta intellettuale cercasi.