Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
45% perché contano le finte mild hybrid
Per fortuna la quota di Bev phev e fh è costantemente in crescita anche qua, anche se in netto ritardo rispetto a tutto il resto del mondo
E ripeto qua non c’entrano solo soldi o ricarica a casa, ma molto fa la mentalità arretrata media

Basta leggere i comment sui social alle auto elettriche, sulle false riga delle scie chimiche etc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo, contano anche le mild che concordo sono finte, perché quelle si possono permettere e sono più comode. in due minuti fai il pieno e sei senza pensieri.
la crescita del resto non dipende tanto dalla mentalità ma dal fatto che il resto pian piano costa meno.
poi, come detto pagine addietro, siamo la popolazione più anziana del mondo. un 70/80enne non si compra un'EV, non se ne fa niente e ha solo fastidi. inoltre gli anziani sono più radicati al passato, più difficilmente cambiano abitudini quindi sì, se vuoi chiamarli trogloditi sono trogloditi. io penso che sia fisiologico. e se un anziano ha soldi da spendere e vuole togliersi uno sfizio non si prende una Tesla ma una Porsche o una Maserati o una BMW di livello. quindi, togli chi cha dai 60 in su e chi ha dai 40 in giù che di soldi non ne hanno, ne rimangono pochini...
i nazi-EV sono come gli altri, caro mio, semplificate tutto in: sono dei trogloditi. ci sono un milione di sfaccettature in mezzo.
io cerco di stare nel mezzo e di dire che la vera transizione all'EV avverrà vita natural durante, senza forzature sarà una fisiologica conseguenza.

PS: sui social leggi solo commenti negativi nei confronti di qualsiasi governo ci sia al potere, eppure qualcuno li ha votati.