Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
No no leggi meglio
Elettrodomestici
Meglio il mio turbo diesel del 1990
Neanche se me la regalano
È fatti da gente ben al di sotto ddi 60

Ma i numeri europei sono ben chiari infatti siamo ben sotto a paesi simili ai nostri e su livelli di paesi come Romania Bulgaria Grecia etc che sono ben più poveri di noi

Ripeto che oltre ai soliti “limiti” già evidenziati mille volte, purtroppo l’italiano medio è ignorante (ci sono molle statistiche anche recenti a riguardo) e restio al cambiamento

Lo si vede anche nel mondo del lavoro, appena arriva un gestionale nuovo o anche banalmente un applicativo nuovo solo lamentele invece che capire come usarlo e sfruttarlo al meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè ma tu parli della fetta di analfabeti funzionali che invadono i social. Quelli ormai ce li teniamo e chiaramente li vediamo tutti perchè sentono il bisogno di esternare la loro ignoranza, ma non puoi fare statistica guardando i commenti ai post, per fortuna. In Italia non vendiamo il 5% di elettriche perchè ci sono gli analfabeti funzionali ma per tutte le altre problematiche di cui abbiamo discusso. E, per dirla tutta, egoisticamente, per chi vuole comprare elettrico è conveniente che il mercato non decolli, altrimenti già ti sogneresti i vari incentivi che ci sono. Purtroppo, nonostante gli incentivi, per molti ancora non ha senso una EV, me compreso, Anzi, per me ho molti dubbi che lo avrà mai un senso, purtroppo, visto che temo che, tecnicamente, il suo campo di utilizzo non sarà mai l'autostrada