in effetti il migliore che potevano proporre in uscita le sale...Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
di film interessantiOriginariamente Scritto da gregory
![]()
Time di Kim ki Duk è uno di questi.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
... in uscita anch'esso questo venerdì...Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Mmmm leggo che Alien autopsy sembra interessante... bene bene...![]()
Io segnalo Superman Returns visto due o tre settimane fa in anteprima, interessante, ma bisogna essere un estimatore ed aver amato il personaggio nei film passati, io mi sono pure addormentato ad un tratto (mai successo!), ma per le mancate ore di sonno, sono stato svegliato da un'esplosione, ho fatto un salto sulla poltrona!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io ho visto "garfield 2",che è un film davvero simpatico
.Ve lo consiglio se volete ridere un po'
![]()
Ho Visto "CARS" e mi sono divertito.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io lo devo andare a vedere,com'è?![]()
Aggiungo i prossimamente: Lady in the water (sperando non sia un pacco) di M. Night Shyamalan, Pirates of the Caribbean: dead man's chest, e vorrei vedere ma credo che non lo farò, Marie-Antoinette (con quella graziosa pulzella che di nome fa Kirsten Dunst)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
L'altra sera sono andato a vedere Slavin-Patto criminale.
Film molto piacevole da vedere e ricchissimo di colpi di scena. Qualche scena un po' violenta che ben si adatta al genere di film (azione), ma nulla fuori dalla norma.
Se proprio non sapete cosa andare a vedere, ve lo consiglio!
Segnalibri