sono uscito stasera facendo un lavoro un po piu impegnativo . 30' risc e poi 20x ( 20'' sprint e 45'' molto lenti ) . Ho usato le deviate nitro e mi sa che quelle scarpe sono un po finite .. pensavo di usarle come scarpa per ripetute ma mi sa che è finita prprio . han praticamente 500k . dai primi metri grattavo e battevo la punta . mi dava anche un po fastidio ( anche piu di un po ) il polpaccio . ho retto fino a 30' poi ho fatto un attimo di pausa e son partito con quelle variazioni/ripetute . le parti veloci le ho fatte raticamente tutte attorno al 4/km o sotto . le parti lente all'inizio le ho corse anche nel passo giusto ma dopo la 5-6 stavo schiattando così ho optato per un po di sec camminati e altri corricchiati . alla fine recuperato un attimo e poi mi sonfatto un km e qualcosa lento fin ad arrivare a 10 . fermato mi dava fastidio il polpaccio come fosse di marmo , arrivato al luogo dello streching ci ho dato dentro . l'esercizio che ha aiutato di piu è stato far oscillare la gamba . poi mi son messo a sbalzo su un marciapiede e fatto ancora . calato il fastidio che avevo di un buon 40-50% . cmq no bene la gamba dx non ha nessun problema , la sx sento tutto affaticato . Non mi piace non è divertente correre così . una mezza così è una sofferenza bestiale .. paradossalmente se accelero dava meno fastidio , forse perchè il tempo di contatto è minore ..
Garmin Connect
10.02 km 1:05:01 6:29 /km
la cosa buona è che forse combino il fisio venerdì che almeno mi da una occhiata ..
ieri sera cmq ho ordinato anche un integratore di collagene . proviamo pure con quello
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri