Originariamente Scritto da
snowman
visto che siete tanto bravi a far di conto vioaltri e avete sempre la veritÃ* in tasca. Perchè non ci raccontate quanto di questi numeri sono dovuti alla scellerata politica energetica impostata sulla rinuncia al nucleare caldeggiata apertamente dalla sinistra? Perchè non vi affannate a mostrare i confronti tenendo conto delle congiuture mmondiali? Come mai nessuno parla dei risultati analoghi tedeschi in periodo di socialdemocrazia? Perchè non si guarda alla crescita dell'Asia come fattore non unico ma certamente pesante come concausa dell'andamento economico? Voi della sinistra avete il solito difetto: SIete faziosi sempre e su tutto. TAlmente tanto faziosi da non riconoscere chi ha voglia di provare a fare dei ragionamenti oggettivi. E a continuare a leggervi prima o poi è certo che mi tornerÃ* la voglia di votare cdx. SarÃ* meglio che mi prenda una pausa di riflessione e disinteressarmi visto che addirittura Maurizio mi accusa di cercare un motivo per giustificare il mio vota al cdx! MA chi cazzo ve la detto che voto centro destra? Solo non ragiono come voi con il paraocchi.
Mah!
salut
Andrea
Segnalibri