Vuoi che ti dica che la scelta demagogica post-Chernobyl di rinuncia alla fissione fu sbagliata?Originariamente Scritto da snowman
Io penso che lo fu, sbagliata, pensa che caso.
Come penso però che quel treno, oggi, sia COLPEVOLMENTE perso e sia piuttosto duro/oneroso risalirci.
Ma non mi pare che negli anni seguenti dall'altra parte politica ci sia stato uno stracciarsi le vesti per cambiare le cose.
A proposito: grazie dell'esserti rivolto a me con un voi così deferente; ti assicuro che non lo merito perchè io non so fare di conto; però so leggere un foglio Excel.
Lo hanno postato in 100.Originariamente Scritto da snowman
Guarda il confronto tra i nostri 5 anni e i 5 anni dei partner europei, per i quali ovviamente la congiuntura mondiale e l'euro non valgono ...........
Quella socialdemocrazia che ha fatto sì che il PIL tedesco cominci a ripigliarsi (dati 2004 e 2005)? Di quella parli?Originariamente Scritto da snowman
Come mai su di noi ha avuto effetto sistematicamente peggiore?Originariamente Scritto da snowman
Come mai oltre al PIL calano tutti gli altri indici economici a cominciare dall'avanzo primario, questo sconosciuto?
E tu invece sei talmente onesto intellettualmente da negare le statistiche, leggasi i numeri.Originariamente Scritto da snowman
Riconosco che la negazione sistematica delle statistiche sia un ragionamento oggettivo e coerente. Però ammetto la mia comunistaggine di ritenerlo scorretto e/o disonesto.Originariamente Scritto da snowman
No, non con il "nostro" paraocchi.Originariamente Scritto da snowman
Con uno diverso.
Comunque il giorno in cui mi mostrerai l'errore sistematico presente in TUTTI gli istituti di statistica europei sarò ben lieto di riconsiderare tutti i ragionamenti da me fatti su questa base .........
Segnalibri