-
Re: Sì, orrore e sgomento!!!
Buongiorno a tutti
la notizia della morte del piccolo Tommaso ha sconvolto (per adesso) le nostre coscenze. Ho anch'io degli impulsi tribali nei confronti di questi esseri, perchè definirli Umani e fuori luogo, applicheri la legge del Taglione..............
Ma siccome mi ritengo una essere facente parte del mondo Umano la razionalitÃ* mi dice che ci deve essere una soluzione adeguata.
Penso che il carcere a vita e i lavori forzati (per forzati vuoldire spaccare pietre tutto il giorno) potrebbe e ripeto potrebbe essere una soluzione anche se quella vita spezzata in modo prematuro non tornerÃ* più indietro........
La tristezza prenderÃ* il nostro cuore per circa una settimana e poi............. quando i media non ne parleranno più sarÃ* la Morte............. la morte della nostra coscenza .
Ora sono rimasta un pò perplessa su alcune argomentazioni si Pisanaccio
citazione:
"L' Anticristo è arrivato a seminare zizzagna.. nel mondo..
e presto ce ne accorgeremo di più..ma verrÃ* sconfitto dopo...
non sono parole mie.. sono riportate dai profeti nella Sacra Bibbia di Gerusalemme. ma sono dette da Gesù Cristo."
le mie perplessitÃ* si sono trasformate rileggendo e rileggendo il tuo post in totale disorientamento quasi sconcertante ..................L' Anticristo, ma veramente credi a tutto ciò, la Bibbia da chi è stata scritta?
Quando verrÃ* la fine del mondo? o secondo te siamo alla fine del mondo? Di che cosa parli dell'Apocalisse con i Cavalieri ?
Cerchiamo di non buttare lì frasi senza spiegare bene altrimenti si rischia di essere frainteso.
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri