Originariamente Scritto da giorgio1940
Peccato che Tu non abbia capito il senso circa le citazioni di certi personaggi o certo personaggio. che per altro non erano rivolte a Te, (so benissimo che sei credente) ma a coloro che non credono.... a coloro che credono che questa gente sia esistita, ma non credono in Dio..o in Cristo o nella Madonna..
Odio ...rancori etc... sono cose di satana..
L' Anticristo è arrivato a seminare zizzagna.. nel mondo..e presto ce ne accorgeremo di più..ma verrÃ* sconfitto dopo...
non sono parole mie.. sono riportate dai profeti nella Sacra Bibbia di Gerusalemme. ma sono dette da Gesù Cristo.
E peccato pure caro Giorgio che tu non abbia compreso il mio sfogo..
tanto andiamo bene in questo mondo..
tutto fila liscio..
c' è pace .
.armonia..
serenitÃ* ...
amore fraterno..
ci si aiuta a vicenda.. e tante altre..
Non voglio però con quanto detto creare un vespaio..
Spero solo che quando ci saranno le "vampate " io me ne sia giÃ* dipartito..
Buona preparazione per la Santa Pasqua....
ancora due settimane di gioiosa sofferenza e purificazione .poi la gioia..
![]()
pisanaccio
Per quelli ci vorrebbe un carcere stile "fuga di mezzanotte" (mi sembra si chiami così quel film dove americani venivano imprigionati in un carcere turco)
La pena di morte mi sembra una soluzione troppo rapida a meno che non sia una cosa fatta bene stile lapidazione musulmana.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
*****Originariamente Scritto da candalostie
Ci vai tu a fare l'aguzzino????![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Si , si , continuiamo con il buonismo che andiamo verso la direzione giusta...Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
La mia moralitÃ*, ancora prima della mie fede cristiana e del mio credo politico, dovrebbero impedirmi di pensare soltanto ciò che sto per scrivere..
Ma questo è il mio stato d'animo, queste sono le mie sensazioni, i miei sentimenti, e non riesco, per mera questione di ipocrita facciata, ad esirmi dallo scrivere quanto segue..
Probabilmente, anzi, quasi sicuramente, l' essere padre amplifica a dismisura il mio , che è poi quello di tutti , sconvolgimento interiore di questi giorni...
Ma parole, pensieri diversi non riesco davvero a trovare...
Proviamo ad immaginare la scena , proviamo ad immaginare i momenti che hanno condotto a questo tragico, aberrante, delitto..
Quei due disgraziati maledetti prelevano Tommy dalla propria casa sottraendolo all'amore dei sui genitori..
Scappano su uno scooter ,convinti di poter chiudere la faccenda in pochi giorni..
Ma un imprevisto, un'insidia non messa in conto, complica i loro piani..
Lo scooter, forse a causa dell'eccessivo peso, sbanda...
I due malviventi ed il povero Tommy cadono..
Tommy impaurito piange, piange a dirotto..vuole la mamma, vuole il papÃ*..
I due maledetti si lasciano prendere dalla puara, dal panico..
Vorrebbero che Tommy terminasse il suo pianto, vorrebbero che si zittisse per evitare che qualcuno lo possa sentire..
Ma Tommy continua a piangere..
Tommy ha solo 18 mesi..non sa che la brutalitÃ* umana potrebbe portare a far male anche ad un bimbo di 18 mesi..
Ma come farlo tacere?
Qualche passo nella campagna ed ecco trovare una vanga, la vanga della disgrazia..
Ed ecco accadere quello che neanche il peggiore degli individui potrebbe mai solo concepire mentalmente...........
Quel non/essere immondo, abietto, schifoso, ripugnante afferra la vanga e la scaglia con violenza sul viso del povero Tommy..
Tommy non piange più...da angelo qual'è , vola in Cielo..
Con la purezza del suo animo, con la dolcezza del suo sorriso...
Sulla Terra, ad attenderlo vanamente, il dolore e lo sgomento di tutti..ma soprattutto di un uomo e di una donna che mai più potranno conoscere la vera gioia della vita..
Non ci può essere perdono, non ci può essere nulla..
E' inutile richiamarsi alla morale civile e religiosa..
E' inutile richiamarsi al valore del rispetto della vita..
Qui si va oltre tutto, qui si sconfina nella totale aberrazione ..
Non ci troviamo dinnanzi a persone colte da un imprevedibile attimo di follia..
Qui ci troviamo dinnanzi a gente che giÃ* in passato si era protagonista di gesti di assoluta ignominia..
Questa gente non può far parte del genere umano..
Questa gente non ha un corpo, non ha un'anima, non ha dignitÃ* umana..
Questa non è gente....
Ultima modifica di Gravin; 03/04/2006 alle 16:24
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Straquoto.Originariamente Scritto da Gravin
Tu, medico, hai l'obbligo di fare ogni tentativo per salvare una vita umana.
Un giudice dovrebbe avere lo stesso obbligo. Se quella persona ai tempi del primo reato fosse stata rinchiusa, adesso Tommaso sarebbe ancora vivo, cosi' come tanti altri esseri umani strappati alla vita da delinquenti in liberta'.
Chi predica buonismo e garantismo per tutti, a prescindere, per me, padre di due bambini, e' da considerarsi complice a tutti gli effetti.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
E vi straquoto entrambi anch'io.
Brilla Piccola Stellina
e sarÃ* da "ridere" quando verrÃ* fuori la veritÃ* su Cogne..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Gravin
quoto, ogni sillaba!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ogni tanto siamo perfettamente d'accordo!Originariamente Scritto da Gravin
Comunque , sono persone da eliminare sia che siano sani o no di mente.
Segnalibri