ne parliamo oggi pomeriggio
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ok , ma tua mamma e'credente?Originariamente Scritto da Davide1987
Originariamente Scritto da SimoneMI
ja![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Se volete un manualetto breve ed efficace per andar d'accordo con Dio,potete leggervi la parabola del Buon Samaritano che sta nell'Evangelo di Luca .Di persone così ne ho conosciute parecchie, e questo piccolo racconto mi è sempre stato carissimo
ciao da bruno bournens
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
il fatto del come è impostata una religione rispecchia il modo d'essere dell'uomo... antropocentrico o cmq "umanizzante" (Dio è raffigurato con volto umano)... ma non è questo il punto... io non sono credente perchè mi baso sulla storia del profeta crocifisso e resuscitato o sulla storia dei miracoli... oltretutto non sono praticante...
la mia fede (= credere in qualcosa) è assai + generica... quello che mi chiedo è : libertÃ*, rispetto reciproco, amore, ricerca del bene... anche fossero frutto del caso... però sono essenziali per la nostra esistenza e tutti noi siamo d'accordo... Il solo fatto che tutti pensano questo non sarÃ* forse segno che abbiamo un bisogno innato di credere in qualcosa ai fini della civile esistenza ?
e forse proprio quello che alcuni hanno chiamato "antropocentrismo" è la chiave che accomuna tutto l'essere umano... colla differenza che per me ha un significato meno negativo...
NO!!!il cuore è rosso....
****Originariamente Scritto da Bougy14
??????
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Bougy14
![]()
![]()
![]()
......è rosso....
......sopra o sotto????
......a destra o a sinistra???
......davanti o diietro??
......dentro o fuori?
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che vi siano vaghiiissime ipotesi che abbia inteso a sinistra...
......................
*****Originariamente Scritto da meteopalio
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri