..guarda anche io non voglio assolutamente un'italia spaccata.......pero' capisco chi vuole un federalismo,perche' effettivamente a nessuno piace lavorare per mantenere altri........naturalmente la conseguenza di cio' e' di chi sta' a capo di questo paese e degli industriali.........le reazioni della gente ad un certo stato di cose,poi e' naturale.......la lega ha tanto seguito al nord perche' vi e' in italia UN'INgiustizia di fondo.......voglio chiedere poi perche' al sud nessuno va piu' a lavorare nelle campagne,lasciando l'incombenza agli immigrati?.......Originariamente Scritto da Jadan
Originariamente Scritto da Jadan
Questo intervento lo inserire tra la top ten delle cazzate 2006 del forum!![]()
Ci sono localitÃ* turistiche disperse ai 4 angoli del pianeta floridissime come pure aziende esportatrici in ogni dove.
Mancano piuttosto iniziativa e voglia di fare e sopratutto rischiare : lo stereotipo del meridionale-statale non è nato a caso.![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Furlan, questa è una di quelle cose che è ora di smettere di dire e pensare. Il problema non è nel non aver voglia di sacrificarsi e/o lavorare, bensì in questioni che vanno ben oltre le possibilitÃ* e volontÃ* del singolo.Originariamente Scritto da candalostie
Ciao![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si perchè diresti una CAGATAOriginariamente Scritto da claudioricci
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Infatti. E, sempre parlando di libri a tema, ti consiglio (ma forse lo conosci giÃ*) la lunga estate di Fagan (che è un climatologo). Non è tutto bello, ma i capitoli sulla Mesopotamia e su Roma aprono la mente. Lì la descrizione del come si può passare da una societÃ* di cacciatori raccoglitori ad una più complessa (la Mesopotamia) è raccontata proprio bene. Essendo poi scritto da un paleoclimatologo, ed essendo noi su QUESTO forum, ha degli spunti oltremodo goduriosi (come la descrizione del cambio di circolazione anticiclonica che ha determinato il collasso delle antiche societÃ* mesopotamiche).Originariamente Scritto da Toffa77
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Per quelle, rendi giÃ* tu un servizio utile e abbondante a questo luogo, ma più cheOriginariamente Scritto da candalostie
altro,
sono costretto a essere STITICO e a non potermi esprimere come dovrei e
potrei...
Comunque non disperare, aspetta che i meridionali leggano sto 3D e sarai
linciato (fortuna tua, solo verbalmente).
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E allora argomenta.Originariamente Scritto da candalostie
Io sono qua.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Oddio ragazzi da questa discussione mi è sembrato che le ricchezze del Veneto derivino in buona parte dal turismo quando si sa benissimo che non è così. Il turismo non è nemmeno da paragonare all'industria e soprattutto all'artigianato veneto![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
ho sentito interventi del tipo: quelli del nord lavorano piú di quelli del sud... allora come sempre si ritorna allo stesso discorso... al nord come al sud, e nella stessa misura, ci sono delle persone che fanno il proprio dovere e quelle che non fanno un cazzo e non bisogna generalizzare.
...........di fondo hai ragione..si nasce tutti nudi e sanguinanti,e' l'ambiente che poi ti cambia........,Originariamente Scritto da schnee91
Segnalibri