sono quei "devo" che io non accetto e non concepisco.Originariamente Scritto da Tubular Bells
io "devo" mangiare tutti i giorni altrimenti crepo di fame
io "devo" dormire tutti i giorni altrimenti crepo di sonno
io "devo" lavorare tutti i giorni altrimenti non mi mantengo
io non sono obbligato quindi non devo battezzare mio figlio
è una scelta che faccio io in questo momento,fra 10-15 anni sarÃ* lui a decidere se battezzarsi o meno e casomai mandare a cagare suo padre che non l'ha battezzato prima,nessun problema da parte mia.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Krodo
Ariquoto!!!![]()
![]()
![]()
assurdo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
always looking at the sky
Ciao Tub!
I discorsi sulla religione mi hanno sempre affascinato e preso molto e mi piacerebbe instaurare una bella discussione con un credente!Originariamente Scritto da Krodo
![]()
![]()
No, e' loro vietato in quanto conviventi.Originariamente Scritto da Fabione
Ovvio che battezzeremo Mirkino, cosi' come e' ovvio che mi lamentero' non poco di queste assurde limitazioni, proponendo come alternativa coppie regolarmente sposate ma assolutamente improponibili.
Ciao, ragazzaccio![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Anche a me piacerebbe eliminare i ''devo''.... ma tant'e'...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Però concorderai che partirÃ* con un forte ritardo rispetto agli altri e dovrÃ* affrontare delle difficoltÃ*,magari rattristandosi del fatto che i suoi genitori non gliele hanno evitate(come successo ai suoi coetanei).Originariamente Scritto da Deneb
Sta poi anche alla famiglia o alla parrocchia donare al bambino la conoscenza della religione e far sì che battesimo,comunione e cresima non sia solo un rito senza valore intrinseco.
![]()
Ciao![]()
Chiariscimi l'ultimo dubbio....se non fossero stati conviventi ma 2 persone tipo parenti/conoscenti? si poteva?Originariamente Scritto da Tubular Bells
scusa, se io dividessi la casa con un'amico?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
Ciao![]()
Segnalibri