No. Sei venezianoOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
evitiamo il discorso autonomia regionale, perchè è assurdo e iniquo che esistanoancora le regioni a statuto speciale...Originariamente Scritto da elnino
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
A Milano non so, non avendo testimonianze dirette.Originariamente Scritto da djordj
A Vicenza non era così...si stava meglio, decisamente...
Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
non mi sembra di aver mai attaccato nessuno, ma di aver sempre dialogato pacificamente...
anzi, alcune risposte mi sono sembrate di tono non proprio "pacifista"
cmq guarda che anche da me sono benvenuti tutti, purchè non delinquano...
Strano....perchè se fosse davvero così, io e te saremmo (!!) totalmente d'Accordo!Originariamente Scritto da verza81
Io invoco severitÃ* massima coi DELINQUENTI.... mentre invece si chiude un
occhio...
Vicino casa mia, a Roma, sulla Via Salaria, c'è un grosso degrado : decine e
decine di *******... : sono povere ragazze , Esteuropee (mi si scusi la
franchezza, certe sono dei figoni da urlo, rischi l'incidente per rallentare a
dargli un'occhiata...) oppure di Colore... credo (e Temo) alcune minorenni...
NESSUNO interviene... eppure ci vorrebbe così poco....basterebbe
prenderle tutte, chiuderle in guardina fino a che non spifferano i nomi dei
Papponi ed arrestare SUBITO i medesimi, sbattendo immediatamente FUORI
DAL PAESE quelli non Italiani.... (ovviamente, le Ragazze vanno poi SUBITO
aiutate, curate, dove possibile socialmente reinserite...)
CI VUOLE TANTO ?
Il parlare genericamente "contro gli immigrati" fa perdere di vista la praticitÃ*
del problema : isolare e colpire i delinquenti.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
vallo a spiegare a Strauch!!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Enrico non sa nemmeno dove viveOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
RAGAZZI, IO VI PORTO IL PARAGONE TORINO-VICENZA..EBBENE A TORINO FACEVA PAURA..PAURA DICO A GIRARE..la criminalitÃ* "non italiana" era molto maggiore di quella casereccia...per lavoro viaggiavo sull'autobus nr.11..io e il mio collega eravamo gli unici italiani,han cercato di incularmi più volte cellulare e portafoglio..ora dico che in veneto ci sono molti meno extracomunitari..anche se lo sconcerto c'è anche qui..Vi è un campo nomadi davanti ad una scuola nuova.gli zingari, persone che han sempre lavorato onestamente () vanno a pestare e rubare a ragazzini.
penso che il fulcro del discorso del topic sia che noi agli extracomunitari diamo tutto..TUTTO..dall'accoglienza agli appartamenti in affitto ai campi nomadi con acqua luce e gas..tutto a spese dello stato, ovvero delle nostre tasche!
io dico non abbiamo giÃ* abbastanza criminalitÃ* italiana!!caxo se ne abbiamo..e dobbiamo far entrare cani e porci a rubare e distruggere cosa noi abbiamo creato!!NO CAXO, NON DOBBIAMO!!bisognerebbe chiudere le frontiere, buttare fuori i pezzi di merda clandestini e delinquinti..e poi beccare gli italiani con le mani in pasta!
ma rivolto ai claudioricci jadan etc.qui non si tratta di ultradestra xenofobia e tutti gli altri argomenti strettamente politici che tirate fuori per ogni topic simile..qui si tratta di rispetto della legge e rispetto del proprio paese..noi all'estero ci andavamo principalmente per lavorare..anche i miei bis e nonni han fatto così come la fetta principale degli italiani all'estero..il nostro popolo era di lavoratori e si lavorava..gli zingari per es.non lavorano..rubano solamente
saluti
"I Claudioricci" sono al corrente della faccenda, tant'è vero che hanno unaOriginariamente Scritto da Andrerus
colonia di Albanesi, Rumeni e Zingari vicino casa (pressi della Stazione FS
N Salario...) che sta creando NON pochi problemi...
...ma da qui ad avallare la filosofia "immigratofoba" e spesso APERTAMENTE
xenofoba di certa destra, CE NE VUOLE!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
come tu ben sai io son molto simpatizzante di destra..ma penso che sarebbero da prendere a calci la fece, immigrati e non..ci sono regole e dovrebbero essere rispettateOriginariamente Scritto da claudioricci
Segnalibri