Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Ma che bella gente che c'è!

Citazione Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
    Per concludere sappiate, che sebbene sono veneto
    No. Sei veneziano

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnino
    che sia perchè i veneti sono sin dalla nascita un tantino più benestanti? I tuoi avi che giustamente elogi, o meglio quelli emigrati, erano considerati dagli abitanti dei paesi dove emigravano esattamente come tu consideri gli albanesi oggi

sì, solo che i miei avi si sono fatti il culo, senza rubare nè delinquere.
    gli albanesi invece non lavorano e delinquono (non tutti, ma una % molto elevata...)

ih ih che goduria l'invidia dei veneti
    perchè non fate anche voi il referendum per passare al Trentino come hanno fatto Asiago e Lamon? Prima però dovete convincere tutti i comuni che stanno tra voi e il confine.
    Così ben presto tutta l'Italia farÃ* parte della provincia autonoma di trento
    evitiamo il discorso autonomia regionale, perchè è assurdo e iniquo che esistanoancora le regioni a statuto speciale...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Semplice... il mondo cambia, spesso in meglio, a volte in peggio.
    Ti ricordo solo che negli anni '70 girare per milano significava correre il rischio di trovarsi nel bel mezzo di un'azione terroristica (di quelle serie, con pallottole che volavano realmente, non solo su internet).

Vuoi tornare agli anni 60? Chiedi a Doc se ti presta la DeLorean.
    A Milano non so, non avendo testimonianze dirette.
    A Vicenza non era così...si stava meglio, decisamente...

Menzionato
    98 Post(s)

Non rispondo alla provocazione del thread visto che ho scelto la strada della non belligeranza con l'autore considerata la sua esemplare abilitÃ* ad agitare le folle ma la penosa carenza che ha nel sostenere le sue idee "politiche" oppure un dialogo pacifico su qual si voglia argomento di attualitÃ*.
    Detto ciò, sempre che ce ne sia bisogno, da veneto quale sono mi dissocio totalmente da qualsiasi affermazione scritta dal mio corregionale su autonomie, rivalitÃ*, razzismo, nord-sud, zingari, meridionali, extracomunitari e chi più ne ha più ne metta (visto che a quanto pare non gli va bene nessuno... )

Ci tengo a precisare questo non perchè credo voi siate dei generalizzatori come l'autore del thread ma a sentire come parla lui sembra si esprima sempre al plurale portando avanti un'idea del veneto che a me fa venire la pelle d'oca e spero non solo a me...
    Per concludere sappiate, che sebbene sono veneto (e pure contadino!) sarete sempre i benvenuti a casa mia da qualsiasi parte del mondo veniate però occhio a passare dalle parti di vicenza!

Come diceva un ospite che era spesso da Fabio Fazio: "..per la precisione."

Ivan

non mi sembra di aver mai attaccato nessuno, ma di aver sempre dialogato pacificamente...
    anzi, alcune risposte mi sono sembrate di tono non proprio "pacifista"

cmq guarda che anche da me sono benvenuti tutti, purchè non delinquano...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    cmq guarda che anche da me sono benvenuti tutti, purchè non delinquano...
    Strano....perchè se fosse davvero così, io e te saremmo (!!) totalmente d'Accordo!

Io invoco severitÃ* massima coi DELINQUENTI.... mentre invece si chiude un
    occhio...

Vicino casa mia, a Roma, sulla Via Salaria, c'è un grosso degrado : decine e
    decine di *******... : sono povere ragazze , Esteuropee (mi si scusi la
    franchezza, certe sono dei figoni da urlo, rischi l'incidente per rallentare a
    dargli un'occhiata...) oppure di Colore... credo (e Temo) alcune minorenni...

NESSUNO interviene... eppure ci vorrebbe così poco....basterebbe
    prenderle tutte, chiuderle in guardina fino a che non spifferano i nomi dei
    Papponi ed arrestare SUBITO i medesimi, sbattendo immediatamente FUORI
    DAL PAESE quelli non Italiani.... (ovviamente, le Ragazze vanno poi SUBITO
    aiutate, curate, dove possibile socialmente reinserite...)

CI VUOLE TANTO ?

Il parlare genericamente "contro gli immigrati" fa perdere di vista la praticitÃ*
    del problema : isolare e colpire i delinquenti.

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    No. Sei veneziano
    vallo a spiegare a Strauch!!

Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

vallo a spiegare a Strauch!!

Enrico non sa nemmeno dove vive

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

RAGAZZI, IO VI PORTO IL PARAGONE TORINO-VICENZA..EBBENE A TORINO FACEVA PAURA..PAURA DICO A GIRARE..la criminalitÃ* "non italiana" era molto maggiore di quella casereccia...per lavoro viaggiavo sull'autobus nr.11..io e il mio collega eravamo gli unici italiani,han cercato di incularmi più volte cellulare e portafoglio..ora dico che in veneto ci sono molti meno extracomunitari..anche se lo sconcerto c'è anche qui..Vi è un campo nomadi davanti ad una scuola nuova.gli zingari, persone che han sempre lavorato onestamente ( ) vanno a pestare e rubare a ragazzini.
    penso che il fulcro del discorso del topic sia che noi agli extracomunitari diamo tutto..TUTTO..dall'accoglienza agli appartamenti in affitto ai campi nomadi con acqua luce e gas..tutto a spese dello stato, ovvero delle nostre tasche!
    io dico non abbiamo giÃ* abbastanza criminalitÃ* italiana!!caxo se ne abbiamo..e dobbiamo far entrare cani e porci a rubare e distruggere cosa noi abbiamo creato!!NO CAXO, NON DOBBIAMO!!bisognerebbe chiudere le frontiere, buttare fuori i pezzi di merda clandestini e delinquinti..e poi beccare gli italiani con le mani in pasta!
    ma rivolto ai claudioricci jadan etc.qui non si tratta di ultradestra xenofobia e tutti gli altri argomenti strettamente politici che tirate fuori per ogni topic simile..qui si tratta di rispetto della legge e rispetto del proprio paese..noi all'estero ci andavamo principalmente per lavorare..anche i miei bis e nonni han fatto così come la fetta principale degli italiani all'estero..il nostro popolo era di lavoratori e si lavorava..gli zingari per es.non lavorano..rubano solamente
    saluti

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus
    RAGAZZI, IO VI PORTO IL PARAGONE TORINO-VICENZA..EBBENE A TORINO FACEVA PAURA..PAURA DICO A GIRARE..la criminalitÃ* "non italiana" era molto maggiore di quella casereccia...per lavoro viaggiavo sull'autobus nr.11..io e il mio collega eravamo gli unici italiani,han cercato di incularmi più volte cellulare e portafoglio..ora dico che in veneto ci sono molti meno extracomunitari..anche se lo sconcerto c'è anche qui..Vi è un campo nomadi davanti ad una scuola nuova.gli zingari, persone che han sempre lavorato onestamente ( ) vanno a pestare e rubare a ragazzini.
    penso che il fulcro del discorso del topic sia che noi agli extracomunitari diamo tutto..TUTTO..dall'accoglienza agli appartamenti in affitto ai campi nomadi con acqua luce e gas..tutto a spese dello stato, ovvero delle nostre tasche!
    io dico non abbiamo giÃ* abbastanza criminalitÃ* italiana!!caxo se ne abbiamo..e dobbiamo far entrare cani e porci a rubare e distruggere cosa noi abbiamo creato!!NO CAXO, NON DOBBIAMO!!bisognerebbe chiudere le frontiere, buttare fuori i pezzi di merda clandestini e delinquinti..e poi beccare gli italiani con le mani in pasta!
    ma rivolto ai claudioricci jadan etc.qui non si tratta di ultradestra xenofobia e tutti gli altri argomenti strettamente politici che tirate fuori per ogni topic simile..qui si tratta di rispetto della legge e rispetto del proprio paese..noi all'estero ci andavamo principalmente per lavorare..anche i miei bis e nonni han fatto così come la fetta principale degli italiani all'estero..il nostro popolo era di lavoratori e si lavorava..gli zingari per es.non lavorano..rubano solamente
    saluti
    "I Claudioricci" sono al corrente della faccenda, tant'è vero che hanno una
    colonia di Albanesi, Rumeni e Zingari vicino casa (pressi della Stazione FS
    N Salario...) che sta creando NON pochi problemi...

...ma da qui ad avallare la filosofia "immigratofoba" e spesso APERTAMENTE
    xenofoba di certa destra, CE NE VUOLE!

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    "I Claudioricci" sono al corrente della faccenda, tant'è vero che hanno una
    colonia di Albanesi, Rumeni e Zingari vicino casa (pressi della Stazione FS
    N Salario...) che sta creando NON pochi problemi...

...ma da qui ad avallare la filosofia "immigratofoba" e spesso APERTAMENTE
    xenofoba di certa destra, CE NE VUOLE!

Cl.

come tu ben sai io son molto simpatizzante di destra..ma penso che sarebbero da prendere a calci la fece, immigrati e non..ci sono regole e dovrebbero essere rispettate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •