-
TT-chaser
Re: Ma che bella gente che c'è!
RAGAZZI, IO VI PORTO IL PARAGONE TORINO-VICENZA..EBBENE A TORINO FACEVA PAURA..PAURA DICO A GIRARE..la criminalitÃ* "non italiana" era molto maggiore di quella casereccia...per lavoro viaggiavo sull'autobus nr.11..io e il mio collega eravamo gli unici italiani,han cercato di incularmi più volte cellulare e portafoglio..ora dico che in veneto ci sono molti meno extracomunitari..anche se lo sconcerto c'è anche qui..Vi è un campo nomadi davanti ad una scuola nuova.gli zingari, persone che han sempre lavorato onestamente (
) vanno a pestare e rubare a ragazzini.
penso che il fulcro del discorso del topic sia che noi agli extracomunitari diamo tutto..TUTTO..dall'accoglienza agli appartamenti in affitto ai campi nomadi con acqua luce e gas..tutto a spese dello stato, ovvero delle nostre tasche!
io dico non abbiamo giÃ* abbastanza criminalitÃ* italiana!!caxo se ne abbiamo..e dobbiamo far entrare cani e porci a rubare e distruggere cosa noi abbiamo creato!!NO CAXO, NON DOBBIAMO!!bisognerebbe chiudere le frontiere, buttare fuori i pezzi di merda clandestini e delinquinti..e poi beccare gli italiani con le mani in pasta!
ma rivolto ai claudioricci jadan etc.qui non si tratta di ultradestra xenofobia e tutti gli altri argomenti strettamente politici che tirate fuori per ogni topic simile..qui si tratta di rispetto della legge e rispetto del proprio paese..noi all'estero ci andavamo principalmente per lavorare..anche i miei bis e nonni han fatto così come la fetta principale degli italiani all'estero..il nostro popolo era di lavoratori e si lavorava..gli zingari per es.non lavorano..rubano solamente
saluti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri