xo' tutti quelli che protestano nn dicono nulla quando nel piatto si trovano il capriolo con la polenta eh ? c'è un ente che tutela il tutto come c'è un libricino su cui vengono annotate le battute di caccia e le prede che sono limitate x battuta e x prede annuali , come ci sono le zone dove nn si caccia e i periodi x cacciare le varie specie , come ci sono i periodi di abbattimento programmato che sono concordati con altri enti . evidentemente spostarli altrove costava + che fare questo .
andatevi a leggere il papiro di normative che regola la caccia nn è tutto come dipinge la tv .
io personalmente nn vado a caccia ( ho amici che vanno ) xchè nn avrei il coraggio di fare del male ad un animale , ma nn ritengo che sia sbagliato . andate a vedere quando si ammazza un maiale o na mucca forse vi scandalizza + di questo .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri