Sono nato ieri?Originariamente Scritto da Adriano 60
Le borse le metto nel portab. quando sono nel garage di casa...esco con quelle
giÃ* dentro...nulla è visibile da fuori....
ovvio che il ladro scaltro potrebbe COMUNQUE aprire la macchina e poi da li
sfondare il Pianale dietro ai sedili posteriori e accedere alle Borse...ma in
genere rompono il vetro quando dentro c'è qualcosa di interessante in vista...
Anche nel nostro Garage condominiale hanno apertto macchine e rotto
vetri... mi dispiace dirlo, ma credo siano proprio Rom...succedeva specie
quando erano accampati nei vagoni dei treni smessi allo scalo N. Salario,
a 200 metri da casa mia... è un loro tipo di furto "tipico", come anche
la "Ripulitura" di appartamenti...almeno a Roma...
Naturalmente, può benissimo darsi che , in realtÃ*, la maggior parte di
furti nelle auto sia opera di malfattori Romani (tossicodipendenti o
Rubagalline vari...)
Purtroppo, nessuna misura di sicurezza può impedire che sfascino la macchina
"anche solo così per curiositÃ*"....
Certe mattine, quando apro la porta del garage, penso un attimo : "e se
ora trovo un vetro rotto?"
Cl.
![]()
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Guarda,quello che mi ha dato fastidio del furto non è stato tanto il valore dei 100 cd originali (che cmq sono bei soldi),ma il fatto che mi avessero rubato delle emozioni che erano legate a quei cd,a quella singola canzone che associavo ad una ragazza,ad una vacanza, ad un amico che ora non c'è più.Originariamente Scritto da neeno
Tornato dalla vacanza ho recuperato parte di quei cd su internet,ma non li sento più miei!Ho ancora le custodie a casa e ogni volta che le guardo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Lo scorso anno a novembre hanno fatto passare in una notte un intiero quartiere. Per aprire le auto hanno letteralmente sventrato le portiere (piegate verso l'esterno). Sarebbe da fare lo stesso a loro! Però noi possiamo vantarci che nel nostro comune abbiamo il campo nomadi attrezzato![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
A Chiari c'è il campo nomadi attrezzato. E' salita la Lega Nord e lo vogliono togliere anche perchè, a quanto pare, hanno distrutto la rete fognaria, rubano l'elettricitÃ* da una linea a bassa tensione che passa nelle vicinanze... e girano in paese con la TTOriginariamente Scritto da nago
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
scusate ragazzi ma non avete parlato di antifurti, non ne avete in macchina.Io si, con sensori di movimento e con una bella sirena che romperebbe i vetri delle case vicine se suonasse.Direi un buon dissuadente per drogati e piccoli ladruncoli![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Dentro la macchina?Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Nò, il 2-6-1973...Originariamente Scritto da claudioricci
Minchia, come siamo suscettibili.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
no...perchè? mica mi sono arrabbiato...Originariamente Scritto da Adriano 60
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io generalmente non lascio nulla in macchina a parte i soliti 4-5 cd... autoradio non ce l'ho nemmeno...
Ma Adriano, non ti era giÃ* successa la stessa cosa con un notebook?
Ma infatti! Appunto per questo sono incazzato, non bastava la lezione del notebook.Originariamente Scritto da Fabione
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri