Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: Sono rovinato!!!

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Sono rovinato!!!

in genere rispodneranno quello che ho scritto in precedenza
    whatever it takes

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Bla bla bla. Mi risponde:

Mi spiace, non si può: il regolamento non lo prevede.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti
    in genere rispodneranno quello che ho scritto in precedenza
    Ovvero inutili giri di parole sibillini e profetici che stringi stringi significano: NO, NO e NO!!! Morale?
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Ovvero inutili giri di parole sibillini e profetici che stringi stringi significano: NO, NO e NO!!! Morale?

discorso fra sordi, io chiudo qui

posso solo assicurarti che non c'è nulla di sofistico, fede=libertÃ*

di sicuro però non vale libertÃ*=banalitÃ*

pensala comuqnue assolutamente come vuoi

in fin dei conti i convincimenti personali sono e saranno sempre frutto delle proprie esperienze

saluti
    whatever it takes

Menzionato
    0 Post(s)

La differenza tra i testimoni di geova e i cristiani è che i testimoni di geova sono coerenti - e per questo suscitano ironia - mentre i cristiani predicano bene e razzolano male. Vorrei vedere al giorno d'oggi quanti buoni cristiani fra quelli che vanno in chiesa tutte le domeniche non hanno mai fatto uso di un preservativo, quanti si scandalizzano di fronte ad un rapporto pre-matrimoniale, quanti non sono attaccati ai beni materiali (soldi, comoditÃ*, una bella auto, vestiti)...
    Filippo

Menzionato
    0 Post(s)

discorso fra sordi, io chiudo qui

posso solo assicurarti che non c'è nulla di sofistico, fede=libertÃ*

di sicuro però non vale libertÃ*=banalitÃ*

pensala comuqnue assolutamente come vuoi

in fin dei conti i convincimenti personali sono e saranno sempre frutto delle proprie esperienze

saluti
    E questo confronto con te è stata l'ennesima esperienza che mi dÃ* la conferma di come siete fatti. Rileggi le tue risposte: il muro di gomma. Quando imparerete a mettervi in discussione davvero, tornerò in Chiesa e non solo per ammirare gli affreschi del passato.
    Filippo

Menzionato
    1 Post(s)

E questo confronto con te è stata l'ennesima esperienza che mi dÃ* la conferma di come siete fatti. Rileggi le tue risposte: il muro di gomma. Quando imparerete a mettervi in discussione davvero, tornerò in Chiesa e non solo per ammirare gli affreschi del passato.
    ma rileggi tuoi di messaggi!!!! mi stai definendo per quello che ti stai dimostrando!

ad ogni cosa che dico te ne esci con clichè

dici frasi imparate a memoria!

mi definisci epr quello che sei tu!
    whatever it takes

Menzionato
    0 Post(s)

ma rileggi tuoi di messaggi!!!! mi stai definendo per quello che ti stai dimostrando!

ad ogni cosa che dico te ne esci con clichè

dici frasi imparate a memoria!

mi definisci epr quello che sei tu!
    Dai, per cortesia. E' inutile fare gli offesi. Io ti ho fatto delle domande semplici semplici. Provocatorie quanto vuoi, ma dirette. Ripeto: è vero o no che il ***** prematrimoniale, la masturbazione e la contraccezione non sono accettate dalla religione cattolica? E' vero o no che in sostanza, per quanto tu voglia girarci attorno, la pratica dell'astensionismo vi accomuna alle idee dei testimoni di Geova? Vogliamo prenderci in giro ancora per molto?
    Filippo

Menzionato
    0 Post(s)

Basta dire di sì, chiudiamo il discorso e prendiamo atto che essere religiosi non è una passeggiata.
    Filippo

Menzionato
    1 Post(s)

Dai, per cortesia. E' inutile fare gli offesi. Io ti ho fatto delle domande semplici semplici. Provocatorie quanto vuoi, ma dirette. Ripeto: è vero o no che il ***** prematrimoniale, la masturbazione e la contraccezione non sono accettate dalla religione cattolica? E' vero o no che in sostanza, per quanto tu voglia girarci attorno, la pratica dell'astensionismo vi accomuna alle idee dei testimoni di Geova? Vogliamo prenderci in giro ancora per molto?
    ma te ceh sai veramente del cattolicesimo? anzi del cristianesimo

non esiste più il peccato dopo la resurrezione di gesù, in quanto il peccato è stato definitivamente sconfitto dopo la resurrezione di gesù.

esiste la strada per un cristiano che corrisponde ad imitare gesù, in quanto esempio di perfezione, comuqnue irripetibile essendo uomo dio. Ed il peccato non esiste in nessuno tempo, presente passato futuro.

se non capisci questo concetto, non posso in alcun modo spiegarti. Quello che dici per me non ha alcun senso, parliamo d'altro.

e non sono sofismi, altriemnti il cristianesimo non esisterebbe da molto tempo.

non ha senso il concetto di peccato matrimonio eccetera. il solo concetto è imitare dio che è Amore, intenso coem donazione. tutto i lresto dipende da quello. Il concetto di pensare itnermini di peccato, è in totale contrasto con queta visione. Il passaggio che intendevo dell'antico testamento e nuovo testamento è racchiuso nella parabola del figliol prodigo

il vecchio testaemnto e il fratello perfetto, il cristiano è il fratello cattivo.
    whatever it takes

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •