Spiace per Paolo, ma STRAQUOTO.Originariamente Scritto da Solda
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
è sbagliata la malizia connaturata a volte al *****. Cioè il desiderio di umiliare, considerare l'essere umano come fonte di piacere. Per questo credo la religione debba dire: "fare ***** quando non si ama è peccato". Ma in un contesto di rispetto reciproco è un'atto che credo faccia solo bene, se vengono prese tutte le cautele. La remore delle religiomi verso il ***** sono dovute anche al fatto che in passato il ***** fuori dal matrimonio comporatava instabilitÃ* sociale, malattie, pregiudizi ecc...
Mentre io trovo detestabile leggere pubblicamente messaggi del tipo: SIGNORA MAESTRA, mi avete bannato per aver fatto una puzzetta mentre invece quel tale di Roma... si, quel barbuto che somiglia così tanto a Caroselli... dicevo appunto quel barbuto che impesta tutta l'aula con le sue puzzette lo lasciate impunemente fare! NON E' GIUSTO!Originariamente Scritto da claudioricci
E allora; anziche sobillare tutta la classe, non è meglio sussurare all'orecchio alla MAESTRA chi si comporta male? Dopo tutto la MAESTRA tiene sotto controllo tanti bambini e qualcosa gli può sempre sfuggire. Come d'altra parte potrebbe sbagliare pur se in buona fede.
E quand'anche la MAESTRA di turno non fosse cattolica ma nonostante questo lascia tirare le cacchette?e comunque non era riferito a una persona Sola...è tutto un "Atteggiamento
Cattolico" di Presunta superioritÃ* Dottrinale molto TIPICO...
Certo...in tal caso, la dottrina Cattolica è "meglio fatta e concepita" di
quella TDG (un TDG, ovviamente, GiÃ* qui obietterebbe...)....ma si
dovrebbe partire dal presupposto che le Religioni possano essere "tutte
uguali nei Diritti", qui dentro...
CIOE' o si permette di stigmatizzarle TUTTE, o NESSUNA!
Qui sui TDG si può spalare addosso merda, Prova a tirare una cacchetta
sul Cattolicesimo e ti ritrovi Bannato per una Settimana! E' Giusto? Sii
Onesto!!
C.
![]()
Come la mettiamo?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nonostante gli studi psicologici, devo ancora Capire DOVE e PERCHE' è saltatoOriginariamente Scritto da Malveolus
fuori questo ABERRANTE pregiudizio di OstilitÃ* verso il ***** PREMATRIMONIALE.
Alle Religioni non frega NULLA che tu lo faccia per amore o no, FREGA CHE LO
FAI DOPO IL MATRIMONIO. PERCHE' ?
Questa cosa ce l'hanno Cattolici, Ebrei, Testimoni di Geova e almeno altri
2-3 che nn ricordo, Grossi... nn ricordo l'Islam, ma mi pare di Si anche lui...
il Buddhismo, Religione ENORMEMENTE Più "Evoluta", non ce l'ha....ma ha
le sue "Paranoie sessuali" anche lui(ostilitÃ* verso gli Omosessuali...fissazioni
ascetiche, ecc....)
DA COSA si Originarono? Solo da "antiche Condizioni igienico Sanitarie"?
Quand'Anche fosse, Che DIAVOLO di Senso ha propugnare le stesse cose...
Adesso dopo DUEMILA anni?
Essere contro il ***** prima del matrimonio è RIDICOLO E BASTA, non ci
sono Giustificazioni, quelle che cercano di dare i credenti (che poi, in
RealtÃ*, 90 Volte su 100 NON osservano la Cosa...) per difendere la loro
Dottrina sconfinano alternatamente nel Comico e nel Patetico (l'ultimo mi
ha detto "Beh, è una sfida con te stesso...devi avere le Palle! E poi, una
volta sposato, ti SFOGHI e GODI Meglio"...Non sono nemmeno riuscito a
trovare le parole per mandarlo a svuotare l'Intestino...)
Cl.
![]()
...No.Originariamente Scritto da Adriano 60
Cl.
Bene. La prossima volta sei pregato di non mettermi i maroni nel tritacarne per una cacchetta fuori luogo!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non ti ho citato e non era diretto a te!Originariamente Scritto da Adriano 60
E comunque non "Sobillo" nessuno,
metto solo in Pubblico una opinione...Sussurrare furtivamente alla maestra
"Chi è cattivo" è un tipico metodo Autoritario che puzza di polizia segreta...
Cl.
![]()
E si che dovresti essere pratico di queste cose!Originariamente Scritto da claudioricci
Hai frequentato anche tu la scuola per la formazione giovani aspiranti della S.T.A.S.I. in quel delle Frattocchie a Roma...
a frattocchie al massimo ce sto stato a magnÃ* la Porchetta, che poi peraltroOriginariamente Scritto da Adriano 60
la trovo anche Più vicino (frattocchie mi è a 30 km e passa da casa...)
Cl.
Porchetta...Originariamente Scritto da claudioricci
Mannagia a te che me hai fatto venì voja de venì a Roma pe magnarla!
![]()
Segnalibri