ha lavorato alacremente per creare il mega petardo che ha causato il Big-bangOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mmm...ma questo avrebbe implicato "spazio" e "tempo". La tua, pur suggestiva ipotesi, ha basi poco solide. Me spiazOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Il big bang s'è verificato con cielo quasi quasi poco nuvoloso, altrimenti non sarebbe stato possibile.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Si, e il tutto è accaduto in un magazzino dalle parti di Frosinone.Originariamente Scritto da Gdr
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da Thor
sembrano le domande di Vulvia su Rieducational ChannelVulvia.jpg
a parte gli scherzi, ha risposto bene Ambrogio per quanto riguarda il vuoto assoluto che in realtÃ* non esiste. Basta anche un semplice fotone che ha massa pari a zero per dire che in quel km3 esiste materia.
Una delle teorie della creazione dell'Universo parla di una "fluttuazione" dello Spazio-Tempo che ha creato il Big-Bang
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Il big bang si è scaturito una notte dell'ultimo dell'anno a Napoli!![]()
Originariamente Scritto da Vava
![]()
il big bang è il punto in cui finisce la razionalitÃ*
qualunque individuo razionale qui si ferma, non trova più risposte
subentra l'irrazionalitÃ*
la razionalitÃ* porta sempre all'irrazionalitÃ*
ciao
perchè deve esserci un "prima"?
il concetto di tempo è relativo o assoluto?
Beh, se Diò è quel che dicono, è Autosufficiente, o se si Annoia, crea quelOriginariamente Scritto da strauch67
che vuole e si diverte. Falso problema.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri