ma assolutamente no.
Se vai sul cml o qui su mnw ci sono i dati giornalieri (pubblibici )ma non i riassunti mensili ed annuali (ben nascosti sia su mnw che cml). Il lavoro di avere le medie pluviometriche annuali di anni ed anni è pesante. Se io fossi un avvocato ed a me servissero i dati di barlassina del 22/3/2002( esempio) , come facevo a sapere il 22/3/2002 che nel 2007 avrei avuto una causa in cui mi servivano i dati ? che faccio, leggo il futuro ?
E' chiaro che devo andare da una persona che raccoglie dati, perchè io non li ho.
A parte il discorso di farsi pagare buros, tu nel processo non rischi nulla, ma rischi che la parte che perde il processo debba sborsare un bordello di soldi alla parte lesa ( chi ha avuto le infiltrazioni mi pare di capire ). Quindi può darsi che quello che perde faccia una RITORSIONE nei tuoi confronti.
Mi meraviglio dell'ingenuità di Jadam : ma quale rischio nel processo, qui buros rischia che qualche persona -incazzata- gli spezzi le braccine, o le gambine, e non mi meraviglierei di ritorsioni, guardate placanica che sono anni che tentano di farlo fuori.
D'accordo questo è un esempio diverso ma c'è gente che compie delitti per pochi euro.
Cmq Buros, anche secondo me non ti succede nulla, ma come già detto, conta fino a dieci la prox volta.
![]()
Segnalibri