E allora com'è che per 300.000 persone si è mobilitato il vertice di tutti i partiti?
E' venuto Fini,E' venuto Prodi,sono giunti tutti i pezzi da "90" ,per poche persone!..chissà![]()
I voti del centrosinistra rispetto a 7 mesi fa sono crollati del 4%
Senti che dice Diliberto che è distante da me anni luce,ma è un uomo sincero e non double face
Il voto molisano, per il leader del Pdci Oliviero Diliberto, «desta una certa preoccupazione. Per quanto si tratti di un test locale non si può ignorare che abbia risentito del quadro politico complessivo con una indubbia ricaduta rispetto alla discussione sulla finanziaria. Occorre tenerlo ben presente soprattutto nel seguito del dibattito sulla legge di bilancio e sui suoi effetti sul lavoro, sulla precarietà e sui servizi sociali.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Anche quelli del cdx rispetto a 5 anni fa. E allora?
Se non erano un motivo sufficiente per il governo di allora una tornata di regionali chiusa 2-11, dovrebbe esserlo per quello di oggi non aver strappato una regione alla coalizione avversaria?
Anche volendo dargli tutte le valenze possibili qual'è la logica?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E l'affluenza nazionale di 7 mesi fa è uguale a quella regionale?
Come si fa a comparare due cose differenti ??
Chi lo fa STRUMENTALIZZA la cosa. Pure lo stesso Diliberto.
Non può essere razionale una cosa del genere. Un voto di 100.000 elettori non significa nulla, tra l'altro di una regione tradizionalmente pure di destra!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La verifica sugli ultimi 7 mesi è importante per il governo
Mastella e Di Pietro sono sulla linea di Diliberto
Incredibile,la maggioranza litiga pure sul povero Molise!!
MASTELLA, NON SOTTOVALUTARE ESITI VOTO
Mastella ha aggiunto: «Un voto per noi straordinario anche se, quando si perde, e l’Unione ha perso, non si può ovviamente essere soddisfatti come coalizione. Ma un voto che comunque ci impone, pur nella lealtà al centrosinistra, una politica sempre più di centro. E’ quello che ci chiede il nostro elettorato ed è quello che, senza sbavature o cedimenti di sorta, faremo». Per il leader di Idv e ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, «il Molise è la regione in cui l’Italia dei valori, lavorando sodo, ha raggiunto quasi il 10% mettendosi alla pari di Ds e Margherita. Ciò vuol dire che lavorando si possono ottenere risultati importanti, tant’è che noi abbiamo quasi triplicato il voto delle ultime regionali. Ciò premesso, quando una coalizione perde un’elezione non può fare la minimalista, perchè finirebbe per non comprendere le ragioni della sconfitta e quindi rischiare che questa sconfitta si ripeta».
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Zi pacciano ... non penso tu non sia intelligente da capire che sono tutte strumentalizzazioni. Diliberto vuole più sinistra al governo, Mastella più centro e così via... ogni pretesto è buono per ribadirlo.
Ma obiettivamente è come ha detto Prodi, è un voto importante per il Molise, ma che nulla vuole dire a livello nazionale.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Prodi ha dileggiato i votanti di destra affermando che si tratta di un problema PER il Molise..non DEL Molise.
E ha fatto una vergognosa campagna elettorale sulle disgrazie dei poveri terremotati,venendo di persona in Molise..per un pugno di votanti..chissà perchè
Certo che sono strumentalizzazioni..ma nessuno si è permesso di obiettare niente nè di prendere in giro alcuno
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
è un uomo disperato ormai
Segnalibri