Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bestia che vicini....sono sbigottito
.
![]()
Se cosi' e' andata, non e' che il tragico epilogo di una situazione molto difficile che si trascinava da anni. Dev'essere capitato un qualcosa, presumo una lite fra le donne (di qui le tracce estranee di sangue femminile) che ha fatto perdere letteralmente la testa a quell'uomo. A quel punto avrebbe ammazzato chiunque avesse incontrato. Non mi sento pero' di giudicare nessuno, penso che tutti, tranne il piccolo innocente, in questa vicenda abbiano le loro colpe.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Andate sul sito del Corriere e ascoltate l'intervista appena rilasciata dalla mamma dell'accusata....incredibile![]()
vale ancora questa?Siccome il marocchino è fuggito ed è a piede libero, qui siamo tutti barricati in casa. Mi domando: è questa la libertà, è questa la democrazia, è questo il multiculturalismo che tutti, illudendoci, pensiamo di aver raggiunto?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
...e si Roby...hai ragione...mannaggia a questo maledetto vizio che tanti hanno di trarre le conclusioni prima di sapere....è come se si facesse la gara a chi la dice prima e più grossa!
...è vero che spesso succede che fatti analoghi siano da imputarsi a "malavita" estera, ma non bisogna mai dare dei giudizi affrettati...
Non è la gara a chi la dice più gorssa è la mentalità prevenuta su certe persone In questo ed in casi analoghi). Per fortuna la realtà si mostra molto più complessa ed imprevedibile. Spero sia di insegnamento anche sul fatto che ci vuole prudenza nel pronunciarsi. Stavolta è il marocchino che avrebbe dovuto barricarsi in casa per un italiano pericoloso.
Il male ed il bene è dentro l'uomo e non dentro una razza.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Premesso che sino a prova contraria sono tutti innocenti, non riesco comunque nemmeno a sforzarmi a concepire il massacro cosi' barbaro di un bimbo di circa 2 (due !) anni: no, non ci riesco proprio !
Ci si puo' azzuffare, anche ammazzare x carita' tra persone diciamo adulte x motivi anche piu' stupidi ma x carita', massacrare cosi' un povero bimbo indifeso e senza colpa NON e' nemmeno ipotizzabile, pensabile !![]()
No comment (almeno x ora !)
Segnalibri