Pagina 59 di 77 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 768
    Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: siete single o fidanzati/e

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    E comunque dire ad una donna che non è bella è controproducente sempre!
    tanto per quello che valeva quella ragazza glielo direi all'infinito... prima non gliel'avevo mai detto perchè vedevo che aveva un carattere che mi piaceva

certo lo so che sono ipocrita a fare così però in questo momento cercare di essere buono con loro visto come mi hanno trattato, non è sicuramente fra i miei desideri principali

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Molti lo sanno, me compreso. E so anche che il problema non è risolvibile con un semplice "Attivati" o "Risollevati, sei giovane". Ci vuole molto più tempo e procedimenti molto più complessi, e in parte hai ragione nei tuoi discorsi (le ragazze, in particolare alla nostra età, si fermano alla superficie-e perchè dovrebbero andare oltre?), ma è comunque un'iniziativa che deve partire da te.
    Nessuno ti verrà a consolare dicendoti che il mondo è migliore di quanto pensi che sia e nessuno riuscirà a toglierti dalla testa convinzioni che hai radicate da anni e che ti sei fatto in base alle tue esperienze personali. Provarci sarebbe tempo perso.
    Ma puoi semplicemente iniziare a pensare che può succedere DAVVERO di tutto e che vittimismo chiama vittimismo, è un circolo vizioso. E soprattutto, non CERCARE una fidanzata e non fissartici come se fosse un qualcosa di cui non puoi fare assolutamente a meno: non pensarci, semplicemente. Il momento di depressione e "sfiga" adolescenziale capita a molti, ma ora hai 22 anni e penso tu sia in grado di superarlo. Occupati di altro, rilassati, "take it easy", vivi alla giornata e fregatene un pò di tutto quanto: è una cosa che puoi tranquillamente fare. Ovviamente non è un atteggiamento che nasce dall'oggi al domani, ma un qualcosa che si sviluppa giorno per giorno, magari con l'aiuto di uno psicologo (e non è grave andarci, eh, non serve soltanto ai matti)
    Se inizi ora, tra un pò di anni i problemi si saranno risolti in gran parte da soli e ti chiederai come hai fatto, e magari riuscirai anche a guardare ai tempi dell'adolescenza ridendoci sopra.
    Ooooh ...
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    o mamma, se quelle ragazze che mi hanno fatto star male ultimamente erano belle e ricche... vuol dire che domani a Roma ci saranno 80cm di neve e una temperatura di -40°C

la cosa che mi ha davvero fatto crollare è stato un discorso che abbiamo fatto sabato sera:
    IO: allora hai sentito quella ragazza?
    LEI: si, le ho detto che ti piace
    IO: ah e lei cosa ha detto?
    LEI: che le piacciono i ragazzi belli
    IO: ah ok

il giorno dopo ho scritto su fb che ero offeso e che le ragazze dicono tanto che l'importante è essere belli dentro e poi cercano i fighi;
    l'ho sentita ancora:
    LEI: perchè hai scritto quelle cose?
    IO: perchè è vero, parlate parlate e poi andate sempre dietro agli str**** fighi
    LEI: non è vero
    IO: almeno stai zitta, ti sei vista?
    LEI: perchè?
    IO: sarai bella te e la tua amica
    LEI: ma che ca*** dici?
    IO: se pensate di andar dietro ai fighi sperando che vi guardino, sbagliate di grosso
    LEI: ma te ti inventi tutto!!!!

ecco il problema!!!
    loro possono dirti di tutto e non puoi offenderti
    tu dici loro che non sono belle e si inc******

se non sei str**** non ti guardano
    se fai lo str**** si inc******
    ecchecavolo bisogna fare?

ecchecavolo.....

Prima di tutto stai TRANQUILLO.
    Secondo: penso che tu abbia dei passatempi, delle passioni...beh inizia a coltivare da oggi in avanti, sempre di più queste passioni.
    Se non hai interessi, magari trovali, non è difficile. Credo che tutti noi abbiamo qualcosa che ci piace.

E poi vedrai che il tempo passa, e ricordati una cosa importante...le cose NON VANNO MALE in eterno. Arriverà un momento in cui le cose miglioreranno. Magari non nell'ambito in cui vuoi, ma in quei periodi devi essere felice...perchè cmq ti dovrai rendere conto che il periodo passato era peggio.

Poi come hanno detto gli altri è tutta questione di fortuna, magari, questo sì...diciamo che deve essere "assecondata"....insomma cerca di creare le condizioni per fare nuovi incontri.
    Vedrai poi che con il tempo, per la legge dei grandi numeri....anche tu troverai la persona giusta.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

La prima cosa per le donne è che siano i ragazzi delle persone toste e risolute di carattere, anche eventualmente spregiudicati ossia str****, insieme a questo vengono i soldi che hanno, la famiglia di appartenenza e le conoscenze utili, la capacità di farle divertire etc., e già questo a molte di loro basta per mettersi insieme ad un ragazzo, magari illudendosi di poterlo migliorare con il tempo. Poi si affezionano a lui dopo mesi, si stancano di lottare per cercare di migliorare i suoi punti negativi del carattere e del comportamento e accettano di stare con lui senza più fare tante ritrosie (che sarebbero giuste però in questo caso!!).

Sì ho capito che è così, anche le donne hanno gusto verso l'altro ***** , non solo gli uomini
    Il mio discorso voleva solo fare capire che come ordine di importanza per le donne la bellezza maschile viene dopo il denaro e il carattere del ragazzo.
    Certo se sono ragazze belle o anche solo carine, e /o benestanti hanno possibilità di scegliere tra molti pretendenti che vorrebbero stare con loro e quindi facilmente scelgono il ragazzo che oltre che essere st**** e/o coi soldi, è anche bello.
    Ma il mio discorso era sull'ordine di priorità nelle scelte femminili, e la bellezza maschile non è al loro primo posto ma sarà al 3° o 4°.
    Quindi preoccupati più di guadagnare e di essere cazzuto, il resto verrà da se', vedrai che qualche ragazza vedendoti tra qualche anno che hai progetti per te piuttosto interessanti e che hai un comportamento serio e sicuro di te ed uno sguardo e un modo di parlare deciso che denota sicurezza, autocontrollo e controllo della propria vita, ti noterà e vorrà conoscerti.
    Quindi tu stai affermando che gran parte delle ragazze aspira ai soldi del patner?
    Se una stesse con me solo per i miei soldi e il mio patrimonio può anche levarsi dalla palle fin da subito, se c'è una categoria che proprio non sopporto sono le ragazze opportunistiche e che stanno con te solo per trarne profitto...
    Sostanzialmente non sono d'accordo con te, io sono dell'avviso che una ragazza deve accettarci per come siamo e per quello che siamo, non dobbiamo assolutamente modificare il nostro carattere e ambire a chissà cosa (progetti, carriera, ecc) per conquistare una ragazza, dobbiamo essere noi stessi e lei deve accettarci così come siamo altrimenti non ci merita.
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 10/11/2010 alle 09:11

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

o mamma, se quelle ragazze che mi hanno fatto star male ultimamente erano belle e ricche... vuol dire che domani a Roma ci saranno 80cm di neve e una temperatura di -40°C

la cosa che mi ha davvero fatto crollare è stato un discorso che abbiamo fatto sabato sera:

il giorno dopo ho scritto su fb che ero offeso e che le ragazze dicono tanto che l'importante è essere belli dentro e poi cercano i fighi;
    l'ho sentita ancora:
    IO: perchè è vero, parlate parlate e poi andate sempre dietro agli str**** fighi
    IO: se pensate di andar dietro ai fighi sperando che vi guardino, sbagliate di grosso

ecco il problema!!!

ecchecavolo.....

oh.... senti..... io sono sfigato.... sono bello, ma basso e grasso... quindi, col 90%
    delle donne, no way josè !

Non dovrei darti nessuna lezione... e poi hai ragione... vogliono i belli, i fighi, gli *******, quelli coi soldi...
    inutile dire che non è così : E' così....

Però se fai queste piazzate e queste scenate, ti avviso che le poche possibilità di rapporto
    VANNO A ZERO. Oh... dico : "ZERO"... così escludi anche l'eventuale colpo di fortuna.....

Ci sono passato... facevo sti pezzi a 20 anni.... NON servono... così ci fai solo la figura del frustrato.

Ripeto, nessuna ramanzina.

So che soffri e hai bisogno di uno SFOGO, vorresti urlargli addosso quanto sono odiose....
    ma peggiora la situazione. ESCLUDE ogni possibilità !

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Quindi tu stai affermando che gran parte delle ragazze aspira ai soldi del patner?
    Purtroppo sì, magari non ai soldi ma a quello che si può acquistare con i soldi e al tipo di vita che si può fare e le persone che si possono frequentare.
    Le donne sono più pragmatiche degli uomini, come ho detto il loro istinto di conservazione è più forte. A me personalmente non me ne importa nulla del successo, della vita agiata e delle vanità tipiche di certe donne con mentalità consumistica, ma se ci si vuole mettere con una ragazza bisogna trovare un punto di incontro con loro. Ad esempio: fare dei lavori che non ci piaccono, pur di guadagnare. Farle divertire portandole per locali, al mare, in vacanza pur piacendoci fare dell'altro!! Poi ci sono una minoranza non quantificabile di ragazze che sono più forti e più mature di carattere, ma beato chi le trova e ci si mette!!! Poi a me piacciono le belle ragazze e quindi trovare tutte queste caratteristiche in una sola persona e che voglia stare per giunta con me è difficile a realizzarsi.
    Se una stesse con me solo per i miei soldi e il mio patrimonio può anche levarsi dalla palle fin da subito, se c'è una categoria che proprio non sopporto sono le ragazze opportunistiche e che stanno con te solo per trarne profitto...
    Anch'io la pensavo così fino a pochi anni fa, poi mi sono reso conto che ci sono una parte di donne che sono proprio opportuniste sfegatate ma anche donne più comuni ( la maggioranza assoluta ) che aspirano ad una giusta stabilità economica per portare avanti progetti di vita di coppia duraturi. E devo dire che non mi sento di darle torto, è un obbiettivo importante e meritorio. Comunque non sono affatto disposto ad essere disonesto per raggiungere lo scopo di guadagnare denaro a detrimento altrui, per far colpo su una ragazza o per far sì che rimanga con me. Io poi posso benissimo fare a meno di stare con una ragazza, quando stavo senza stavo benissimo lo stesso. Questo per ritornare al concetto che ho già espresso in precedenza di essere sicuri di se', avere un equilibrio interiore forte che ti permette di andare avanti anche da solo. Francamente io penso di essere pronto a vivere anche da solo, non ho un bisogno stringente delle donne. Le donne non sono una necessità ma un'esigenza ma anche un piacere quando sono piacevoli di carattere.
    Quello che ho detto a gattodellenevi l'ho fatto un pò per dargli una scossa, perchè lo vedo troppo semplice come ragazzo ( di principio, leale, che sono grandissimi valori ma bisogna essere anche consapevoli del mondo ed affrontare la cattiveria e la disonestà che sta' intorno a noi ) e in questo mondo di oggi se non si è avveduti si va facilmente incontro a grosse fregature...

Sostanzialmente non sono d'accordo con te, io sono dell'avviso che una ragazza deve accettarci per come siamo e per quello che siamo, non dobbiamo assolutamente modificare il nostro carattere e ambire a chissà cosa (progetti, carriera, ecc) per conquistare una ragazza, dobbiamo essere noi stessi e lei deve accettarci così come siamo altrimenti non ci merita.
    Dopo i precedenti chiarimenti penso di averti fatto capire che io la penso come hai scritto, e da fin quando ero ragazzino a dir la verità!!!! Quello che hai scritto sarebbe la cosa ottimale, ma purtroppo nella vita reale bisogna fare dei compromessi sennò le donne è facile che le allontaniamo ad essere così di principio. A meno che come ho detto si incontra la ragazza seria e rispettosa e s i va d'accordo con lei. Oppure accettare di stare da soli.

Ultima modifica di domenicix; 10/11/2010 alle 09:26
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Purtroppo sì, magari non ai soldi ma a quello che si può acquistare con i soldi e al tipo di vita che si può fare e le persone che si possono frequentare.
    Le donne sono più pragmatiche degli uomini, come ho detto il loro istinto di consrvazione è più forte. A me personalmente non me ne importa nulla del successo, della vita agiata e delle vanità tipiche di certe donne con mentalità consumistica, ma se ci si vuole mettere con una ragazza bisogna trovare un punto di incontro con loro. Ad esempio: fare dei lavori che non ci piaccono, pur di guadagnare. Farle divertire portandole per locali, al mare, in vacanza pur piacendoci fare dell'altro!!
    Pur rispettando la tua opinione non sono d'accordo. Certamente se tu ti metti assieme ad una e fai famiglia devi essere in grado di "mandare avanti la baracca" e quindi devi guadagnare una discreta somma di denaro però io non farei mai un lavoro che non mi piace (pur guadagnando di più) per fare contenta una ragazza e lei, se ci tiene a me, non dovrebbe obbligarmi a fare un lavoro che non mi piace.
    Prima cosa devo star bene io, devo star bene in me stesso e fare le cose che più mi piacciono.
    Sono d'accordo invece per quanto riguarda le attività extra-lavorative e ricreative (andare al mare, andare a far shopping, ecc), in questo caso però entrambi dobbiamo scendere a compromessi, dev'essere una cosa reciproca (cioè anche lei dovrà fare le cose che non le piacciono per farmi piacere)

Dopo i precedenti chiarimenti penso di averti fatto capire che io la penso come hai scritto, e da fin quando ero ragazzino a dir la verità!!!! Quello che hai scritto sarebbe la cosa ottimale, ma purtroppo nella vita reale bisogna fare dei compromessi sennò le donne è facile che le allontaniamo ad essere così di pincipio.
    Compromessi su certe cose e certi aspetti, ma non dobbiamo cambiare o apparire diversi da quello che siamo solo per conquistare le donne.
    L'importante è essere accettati per quello che si è, per i propri pregi e difetti (e ovviamente è una cosa reciproca).
    Non possiamo essere o apparire ciò che non siamo solo perché gli altri ci vogliono così. (e questo vale sia per i rapporti sentimentali che per i rapporti d'amicizia).
    Sicuramente ragionando in questo modo avrò meno possibilità di scelta ma per me la sincerità e la spontaneità sono alla base di tutto.
    se una non mi accetta come sono può anche girare alla larga (fosse anche miss universo), allora è meglio rimanere soli

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

l'ho sentita ancora:

ecco il problema!!!

ecchecavolo.....

Take it easy! vivi sereno da retta....se reagisci in questo modo andrà sempre peggio.
    Non è il modo giusto per affrontare la cosa,te l'hanno già detto in molti perchè in molti sono passati pressapoco nelle stesse situazioni,me compreso ovviamente.
    Impara a non aspettarti nulla,vedrai tutto in modo ben diverso e soprattutto ti accorgerai,col tempo,che di cose positive ce ne sono tante,tenta,se non va bene avanti un'altra senza tanti patemi.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    oh.... senti..... io sono sfigato.... sono bello, ma basso e grasso...
    Ehilà...

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Pur rispettando la tua opinione non sono d'accordo. Certamente se tu ti metti assieme ad una e fai famiglia devi essere in grado di "mandare avanti la baracca" e quindi devi guadagnare una discreta somma di denaro però io non farei mai un lavoro che non mi piace (pur guadagnando di più) per fare contenta una ragazza e lei, se ci tiene a me, non dovrebbe obbligarmi a fare un lavoro che non mi piace.
    Prima cosa devo star bene io, devo star bene in me stesso e fare le cose che più mi piacciono.
    Sono d'accordo invece per quanto riguarda le attività extra-lavorative e ricreative (andare al mare, andare a far shopping, ecc), in questo caso però entrambi dobbiamo scendere a compromessi, dev'essere una cosa reciproca (cioè anche lei dovrà fare le cose che non le piacciono per farmi piacere)

Compromessi su certe cose e certi aspetti, ma non dobbiamo cambiare o apparire diversi da quello che siamo solo per conquistare le donne.
    L'importante è essere accettati per quello che si è, per i propri pregi e difetti (e ovviamente è una cosa reciproca).
    Non possiamo essere o apparire ciò che non siamo solo perché gli altri ci vogliono così. (e questo vale sia per i rapporti sentimentali che per i rapporti d'amicizia).
    Sicuramente ragionando in questo modo avrò meno possibilità di scelta ma per me la sincerità e la spontaneità sono alla base di tutto.
    se una non mi accetta come sono può anche girare alla larga (fosse anche miss universo), allora è meglio rimanere soli
    Ti quoto. Penso che lascerò la ragassa
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •