Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
E poi sono sempre in ritardo.
si lasciamo perdere guarda.


il 30 settembre, devo tornare a casa da Roma, a Termini decido di prendere il BIZ ( 60 euro in seconda classe ) perchè mi assicurano che aveva la precedenza su tutti gli altri, e in 4 ore e 5 minuti arrivava a Milano, risultato?

dopo 30/40 minuti siamo fermi in mezzo all'appennino tosco-laziale, con gli IR che ci passano davanti

dovevo arrivare alle 22.10 a MI centrale, ma arriviamo alle 22.30, cosi' c'è Konrad che di corsa mi porta a MI garibaldi, arrivo alle 22.45 alla partenza del regionale con zaino e valigia pesante, e trovo: S6 22.49 per Novara ( Soppresso )

cosi' prendo il 23.19 che ovviamente accumula 20 minuti di ritardo, e arrivo a casa alle 00.30

per non parlare dell'andata, prendo il Regionale per Milano da Trecate alle 5.35, a Milano Prendo l'IC alle 7.10, e arrivo a Roma che sono le 15 circa

fermi senza nessun motivo per 1 ora a città della pieve

Trenitalia dirgli che fa schifo è fargli un complimento.