Pagina 14 di 62 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 615

Discussione: Ma bastaaaaaaa!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma bastaaaaaaa!

Ho la mia opinione, non me ne frega nulla esternarla. Solo una cosa mi sento di dire. Questa chiesa, la chiesa che appare ogni giorno sotto forma di "alitate dal nulla" ha fatto il suo tempo...è finita. E' sempre stato così, sempre in ritardo (in Italia più che mai), sempre in ritardo rispetto quello che l'evoluzione, le cambiate abitudine, le nuove tecnologie e quant'altro ha contribuito a cambiare il mondo.
    Le mie frequentazioni di religiosi (preti e suore) sembrano appartenere ad un mondo diverso rispetto i deliranti (si, in questo caso è delirante) dictat del Vaticano.
    Parlo, esclusivamente, delle gerontocrazie vaticane, non di quello che, invece, è la religione e il credere. Fortunatamente sono cose diverse e ben più importanti.
    Stamane quando ho letto la notizia non credevo ai miei occhi.
    Convivo da 8 anni e confrontando la mia "deviata" convivenza con altre relazioni "normali e non basate sul peccato" posso dire che questa mia "devianza peccatrice" possiede delle basi morali ben più solide di quelle annullabili solo dalla Sacra Rota.

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Ma una TUA opinione ce l'avrai o no?
    E' questa.
    Per te che sei di sinistra non è una opinione possibile,come magari non lo
    è per uno di destra.
    Cosa debbo farci(ma no lo vedo come un mio problema) se vedo il marcio
    e l'errore in ogni parte?
    Non entro nello specifico del topic perchè ovviamente su una legge,su una proposta,su una idea ho una mia opinione specifica.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu per rivendicare dei diritti a chi ti rivolgi?
    I cattolici hanno già la possibilità di vedere riconosciuti i loro diritti (il matrimonio religioso non mi risulta sia vietato e non riconosciuto, ad esempio). Non vedo perchè debbano pestare i piedi (e i cosiddetti) degli altri, invece. Non capisco perchè debbano essere contrari a dei nuovi strumenti giuridici che NON LI RIGUARDANO.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

E che dire dei più agguerriti contro i Dico???
    I vari Fini, Berlusconi e Casini hanno tutti alle spalle un divorzio e l'on. Casini a tutt'oggi convive con la sua compagna senza essere sposato (lui dovrebbe essere un cattolico doc!!!!).
    Ma si sa che a loro certo non interessa avere qualche briciolo di diritto economico in più...............

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ho letto le 14 pagine di questo thread e Dio me ne scampi. Ho sentito oggi in radio che uscirà a breve un diktat del tipo "se sei cattolico devi disapprovare i DICO".

Apperò.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Non ho letto le 14 pagine di questo thread e Dio me ne scampi. Ho sentito oggi in radio che uscirà a breve un diktat del tipo "se sei cattolico devi disapprovare i DICO".

Apperò.
    ecco appunto, ma se uno è cattolico, e ha la libertà di pensarla come vuole su tutto il resto, se accetta i pacs o i dico diventa anticattolico?
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Apperò.

come una volta che andavano x i paesi a dire di votare dc perchè il signore punisce chi non crede
    e c'è ancora chi crede in questa gente
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ecco appunto, ma se uno è cattolico, e ha la libertà di pensarla come vuole su tutto il resto, se accetta i pacs o i dico diventa anticattolico?
    La tua domanda per quanto possa essere pregna di elementi importanti, in questo momento non trova adeguata collocazione nell'elenco delle mie priorità e dunque rimando la discussione sine die, se non ti dispiace.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

La tua domanda per quanto possa essere pregna di elementi importanti, in questo momento non trova adeguata collocazione nell'elenco delle mie priorità e dunque rimando la discussione sine die, se non ti dispiace.

ma era rivolta a tutti, lo so che devi concimare le ortiche ...
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ma era rivolta a tutti, lo so che devi concimare le ortiche ...
    Hai appena citato un lavoro che nella mia modesta vita riveste una priorità ben maggiore rispetto a quello che dice Ruini non solo sui DICO ma su qualsiasi altro argomento a meno che non si pronunci specificatamente sull'importanza di concimare le rose.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •