Ma io non credo che la Costituzione individui delle categorie di persone che possono fare politica solo con delle limitazioni della loro libertà.
Ma ti voglio accontentare e le TV di Berlusconi vanno in mano ad un fantoccio suo amico, credi che la sostanza cambi (questo avviene per tutti i media che sostengono la sx).
Il problema del conflitto di interessi è un fumogeno lanciato per ofuscare la sua immagine e contrastarlo non solo sul piano politico ma anche sul piano personale.
![]()
ottantesimi!
http://it.wikipedia.org/wiki/Conflitto_d%27interessi
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La mappa si riferisce anche alla libertà di stampa, ed in effetti in Italia i maggiori quotidiani sono in mano ai partiti ma non credo che siano tutti in mano a Berlusconi (anzi).
La questione del conflitto di interessi secondo me è solo formalmente politicamente corretta.
I politici che governano (anche in paesi che hanno leggi sul conflitto di interessi) fanno gli interessi di molte lobbies però fa piacere pensare che almeno a livello personale non hanno alcun beneficio.
Secondo me c'è un pò di ipocrisia in questo.
Dai tu sei una persona intelligente, non puoi credere che se Berlusconi cede le sue TV diventa uno disinteressato in politica, oppure se esce dalla politica non trova uno che fa il suo gioco.
E' solo una questione su cui fare polemica è basta.
E dato che ci sei segna anche una pizza tre stagioni (l'inverno non c'è +) e una birra.
![]()
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
quando è entrato in politica aveva uno scopo è l'ha raggiunto altrimenti ora sarebbe altrove,di certo non li interessava il bene della nazione
il conflitto d'interessi non è solo suo ma di tanti però lui batte tutti.
non se la cavano meglio all'estero,ti faccio un esempio su tutti:la nuova ambasciata USA a Baghdad sarà grande quanto il Vaticano,sai chi la sta costruendo?Chaney il vicepresidente americano nonchè titolare della più grande impresa edile statunitense!
http://www.ares2000.net/ricerche/con...mentazione.htm è un po' vecchio ma interessante
ci sarebbe tanto da dire ma non solo sul conflitto d'interessi e soprattutto non solo sul centro destra![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri