Sottolineo che tutti questi questi signori che puntano il dito contro l'irresponsabilità dei dissidenti che hanno fatto cadere il governo dimenticano che contro la politica estera di D'Alema ha votato anche tutto il centrodestra, nonostante quest'ultimo fosse sostanzialmente d'accordo con la linea del ministro degli esteri. Anche queste forme di ostruzionismo testimoniano che questi signori, con la stabilità del paese, ci si puliscono il fondoschiena. E poi si riempiono la bocca di monate sulla responsabilità di non far cadere il governo. Paradossalmente, il governo è caduto proprio sul voto del provvedimento che più metteva d'accordo l'intero parlamento dall'inizio di questa legislatura, non so se - tra una polemica e l'altra - ve ne siete resi conto. E allora dico io: domandatevi perchè tutti predicano bene e razzolano male.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
da un articolo del Il sole 24 ore non darei per certo un vantaggio forte per Berlusconi: da simulazioni effettuate il CDX avrebbe al senato 166 - 162 seggi (2 le ipotesi) escludendo, ovviamente i senatori a vita. Quindi il Porcellum si potrebbe ritorcere contro
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Scusami ma ti lamenti che il sostegno al governo non è venuto dall'opposizione? Ma per piacere!
E comunque la votazione era relativa alla linea di politica estera del governo e non relativa ad un atto vero e proprio.
Perchè l'opposizione avrebbe dovuto votare a favore di una linea che aveva come unico obiettivo quello di ricucire, tramite virtuosismi verbali, certi strappi nelle ale più radicali della sinistra?
Il discorso che fai tu avrebbe potuto avere applicazione se si fosse votato per il rifinanziamento di una missione all'estero...
![]()
Io non riesco a capire, da un lato ti lamenti che la finanza pubblica è stata "devastata" (perchè forse si è cercato di fare qualcosa-poco per sostenere l'econmia e le fasce + deboli durante la crisi), dall'altro ti lamenti che non hanno attuato politiche di crescita e sviluppo (che però sono costose avrebbero peggiorato ulteriormente la situazione del debito pubblico).
Riforme (scuola, lavoro soprattutto) poche è vero ma si è cercato di fare qualcosa.
Da quel poco che ho visto ieri sera a Porta a Porta, i 12 comandamenti prevedono qualche riforma, ma non ho visto troppo accordo tra gli alleati (età pensionabile, ecc.).
Spero che tu sia altrettanto esigente con il tuo governo.
Ammazza! Vedi come si arrabbiano quando rischiano le poltrone!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...3/salvia.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...igliatto.shtml
Non c'è alternativa.
Bisogna riconsegnare il Paese nelle mani di Berlusconi, Bondi e Bonaiuti.
In fondo l'Italia è questo che vuole e, soprattutto, è questo che merita.
Bisogna rivotare subito, un Prodi-bis non avrebbe senso.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri