Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Preoccupante se al governo le forze sono unite non da una comunione d'intenti ma solo dall'odio verso una terza persona.
Credo sia ben più pericoloso farsi governare da gente del genere, priva per tua stessa ammissione di ogni coesione, piuttosto che da un "tiranno" come viene definito ma che, in termini pratici e reali, non ha influito negativamente sulla vita dei comuni cittadini.
Se domani si andasse alle elezioni vincerebbe il CDX senza alcun problema... e non credo per merito dei metodi da "tiranno" di Berlusconi: il governo Prodi è andato in crisi con le sue stesse mani facendo una pessima figura agli occhi dell'elettorato di destra (non ce n'era bisogno, l'opinione pessima già c'era) e soprattutto agli occhi di quelli di sinistra.
Come dire: la cura, fino ad ora, è stata peggiore del male. Sfido chiunque a dire il contrario.
" Se vai avanti, ti scateno contro le mie televisioni".
Silvio Berlusconi a Follini
Per il resto pur credendo che sia non solo legittimo ma anche necessario che ognuno la pensi a modo suo, ribadisco che io tutta la mole di documenti e testimonianze e processi e quant'altro riguardanti Berlusconi non posso leggerla senza inorridire, come di fronte ai peggiori crimini immaginabili.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non ho parole,secondo te cosa sta portando al paese qusto odio contro Berlusconi?Solo un'accozzaglia di gente con idee e valori che non hanno niente in comune;hai citato Mastella e Diliberto uno clericale che non votera' mai i Dico e qualsiasi altra cosa che vada contro la Chiesa,un altro nostalgico di mosca che odia la chiesa e i valori cristiani,cosa naturale dato che i valori dettti hanno sconfitto l'ideale comunista fonte di morte e di poverta'nei paesi dove è stato adottato come sistema politico,Diliberto vero reazionario e leader del fronte del NO in tutto.Questo è quello che ci avete proposto e dopo 9 mesi avete bisogno dei voti di Follini,altro invidioso di berlusconi.Beh hai citato un bel paragone silvio insieme a due tue conoscenze Fidel Castro,che manda amorte i suoi oppositori tra il silenzio della sinistra e Stalin,che solo perche' era in guerra con Hitler non ha avuto la palma del criminale di guerra,lui che a differenza dell'efferato dittatore tedesco ha ucciso piu' di 20 milioni di russi colpevoli solo di essere di inralcio all'epansionismo industriale degli anni 30,m atanto è inutile,non so te che sei giovane ma le generazioni piu'vecchie credevano che di la' ci fosse il paradiso e l'hanno creduto per 40 anni,cos aposso dire di piu' andiamo avnti cosi'
Innanzi tutto il primo che dimostra di mettersi al pari di Bondi sei tu nel momento in cui affermi che gli esponenti di centrosinistra non stiano dando bell'esempio di libertà e democrazia. La democrazia è questa, cari miei. A me pare che non ci sia stato assolutamente nessuno strappo alle regole previste dalla costituzione. Gli strappi alle regole, al contrario, li abbiamo visti tutti negli ultimi cinque anni, quando gli avversari del governo venivano allontanati dalle TV, quando le leggi venivano cambiate per evitare che il premier rischiasse la galera, quando alla massa si inculcava l'idea che la magistratura fosse corrotta, quando il premier uscente non ha riconosciuto la propria sconfitta elettorale gridando al broglio al broglio, o quando si faceva finta che l'informazione fosse libera e imparziale nonostante qualunque osservatorio internazionale manifestava una profonda preoccupazione nei confronti del nostro apparato mediatico. Lascia perdere, va là...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Domanda un po' scema: Ma secondo voi,esistono gli "Uomini della Provvidenza" ,i "Tiranni Illuminati" ,i ricchissimi "Disinteressati" ? secondo voi,Bill Gates fa Beneficienza per una ragione...attendo risposta,se vi va.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ho appena scritto un papiro per dimostrare che il concetto di ODIO è quanto di più sbagliato e sommario esista sulla faccia della terra per interpretare o spiegare l'antiberlusconismo. E' inutile: non lo capite. Poi ditemi che uno non si deve sentire presuntuoso di fronte a cotanta testardaggine.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
GDR a Follini: "Se vai avanti così ti metto a dimora al posto delle rose..."
Napolitano: "Turatevi il naso e votate la fiducia al governo Prodi"
Il deputato centrista si ritaglia per il futuro un ruolo di secondo piano perché, spiega, «non ho vocazione governativa e non mi faccio abbacinare dal potere». Comunque sia, ribaltonista non lo sarà mai, anche se nella Margherita gli stenderebbero il tappeto rosso. «Resto fedele alla consegna» puntualizza.
Marco Follini - 22 marzo 2006
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../follini.shtml
Qui devo OBBLIGATORIAMENTE cambiare faccina![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri