Pagina 89 di 114 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1137
  1. #881
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Data Registrazione
    29/11/03
    Località
    Nuova Olonio (So)
    Messaggi
    2,086
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno di lezioni di vita e di libertà da nessuno.
    Fortunatamente non mi hanno ancora lobotomizzato e ancora una volta le tue parole non fanno altro che confermare la mia opinione su certi elementi di sinistra e sulla loro innata convizione di superiorità intellettuale nei confronti di chi osa pensarla diversamente.

    Mettitelo in testa, io e tanti altri qua dentro non siamo scemi, non siamo "prosciuttati", non siamo inferiori: semplicemente la pensiano fortunatamente diversamente da te.
    Amen, fa niente, il mondo va avanti lo stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    Andrò contro i tuoi, certamente non contro i miei.
    Che sono rispettabilissimi come e quanto i tuoi
    Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Hai esattamente espresso il motivo per cui NON sarò mai di sinistra, perchè non avrò MAI l'arroganza di voler decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa è morale e cosa no, quali sono i valori giusti e quali no.... e, sinceramente, visti i risultati di questi giorni mi vergognerei non poco a voler fare la morale agli altri!

    Saluti, Wallis
    Un quotone al cubo per tutti e tre.
    Come se fosse antani...


    always looking at the sky

    ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

    come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

  2. #882
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    42
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Rendetevi conto che è una cosa che unisce gente come Diliberto a gente come Mastella... Cioè... non so se rendo!
    Preoccupante se al governo le forze sono unite non da una comunione d'intenti ma solo dall'odio verso una terza persona.
    Credo sia ben più pericoloso farsi governare da gente del genere, priva per tua stessa ammissione di ogni coesione, piuttosto che da un "tiranno" come viene definito ma che, in termini pratici e reali, non ha influito negativamente sulla vita dei comuni cittadini.
    Se domani si andasse alle elezioni vincerebbe il CDX senza alcun problema... e non credo per merito dei metodi da "tiranno" di Berlusconi: il governo Prodi è andato in crisi con le sue stesse mani facendo una pessima figura agli occhi dell'elettorato di destra (non ce n'era bisogno, l'opinione pessima già c'era) e soprattutto agli occhi di quelli di sinistra.
    Come dire: la cura, fino ad ora, è stata peggiore del male. Sfido chiunque a dire il contrario.
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  3. #883
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    50
    Messaggi
    6,259
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Noto con molto piacere il DISGUSTO diffuso verso il comportamento di Follini
    " Se vai avanti, ti scateno contro le mie televisioni".

    Silvio Berlusconi a Follini

    Per il resto pur credendo che sia non solo legittimo ma anche necessario che ognuno la pensi a modo suo, ribadisco che io tutta la mole di documenti e testimonianze e processi e quant'altro riguardanti Berlusconi non posso leggerla senza inorridire, come di fronte ai peggiori crimini immaginabili.

    Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  4. #884
    Vento forte L'avatar di mission
    Data Registrazione
    23/01/04
    Località
    Signa Fi ma sono Pratese!!!
    Età
    57
    Messaggi
    3,668
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    E' davvero divertente (e allo stesso modo, preoccupante) constatare come il popolo di centrodestra non colga il significato profondo dell'antiberlusconismo. Credono che un simile valore sia frutto di qualche capriccio politico, di una quisquiglia elettorale, o una bazzecola, o una forma di invidia... Non c'è niente da fare, non colgono proprio il senso di 'sta cosa, è una questione di mentalità: a loro l'idea di essere sottomessi allo strapotere di un leader incontrastato non dà fastidio, hanno dei valori completamente diversi dai nostri, non so... Probabilmente l'idea di tornare ad un regime monarchico non li farebbe neppure rabbrividire, come capita a noi. Probabilmente se pensano al ventennio fascista, lo fanno in modo distaccato, con uno spirito quasi revisionista. Ma è veramente così difficile rendersi conto che quello che, semplificando, molti chiamano "odio per Berlusconi" non è soltanto una semplice scusa che serve al centrosinistra per restare uniti, ma è a tutti gli effetti un fondamento della nostra idea di libertà, di democrazia, di uguaglianza? Rendetevi conto che è una cosa che unisce gente come Diliberto a gente come Mastella... Cioè... non so se rendo! Credo che se si trattasse di semplice invidia, o di semplice volontà di contrastare un avversario politico, non basterebbe a giustificare l'unione di posizioni politiche così distanti. Di solito divergenze così sostanziali si superano solo di fronte ad un nemico davvero grande, ingente, preoccupante più di qualunque altra cosa. A voi sembra un'esagerazione, lo so. Ma provate a immaginare come si comporterebbe il popolo di centrodestra se oggi l'Italia rischiasse di cadere in mano a un nuovo Fidel Castro, o a un nuovo Stalin. Insomma: l'incarnazione di tutto ciò che qualunque essere umano dotato di ragionevolezza non augurerebbe mai al proprio paese e al proprio popolo, perchè va assolutamente contro ai proprio valori, alla propri morale, alla propria cultura politica. Spero di aver reso l'idea.
    Non ho parole,secondo te cosa sta portando al paese qusto odio contro Berlusconi?Solo un'accozzaglia di gente con idee e valori che non hanno niente in comune;hai citato Mastella e Diliberto uno clericale che non votera' mai i Dico e qualsiasi altra cosa che vada contro la Chiesa,un altro nostalgico di mosca che odia la chiesa e i valori cristiani,cosa naturale dato che i valori dettti hanno sconfitto l'ideale comunista fonte di morte e di poverta'nei paesi dove è stato adottato come sistema politico,Diliberto vero reazionario e leader del fronte del NO in tutto.Questo è quello che ci avete proposto e dopo 9 mesi avete bisogno dei voti di Follini,altro invidioso di berlusconi.Beh hai citato un bel paragone silvio insieme a due tue conoscenze Fidel Castro,che manda amorte i suoi oppositori tra il silenzio della sinistra e Stalin,che solo perche' era in guerra con Hitler non ha avuto la palma del criminale di guerra,lui che a differenza dell'efferato dittatore tedesco ha ucciso piu' di 20 milioni di russi colpevoli solo di essere di inralcio all'epansionismo industriale degli anni 30,m atanto è inutile,non so te che sei giovane ma le generazioni piu'vecchie credevano che di la' ci fosse il paradiso e l'hanno creduto per 40 anni,cos aposso dire di piu' andiamo avnti cosi'

  5. #885
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (DE) - Milano Forlanini
    Età
    36
    Messaggi
    8,608
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Un quotone al cubo per tutti e tre.
    idem.

  6. #886
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    46
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Infatti gli avversari politici di Berlusconi proprio in questi giorni stanno dando un bell'esempio di libertà e democrazia


    Per quanto mi riguarda, i miei ideali sono tali a prescindere dall'esistenza di SB....evidentemente per tanta parte della sinistra italiana no, io preferisco rimanere nella mia posizione. Per quanto riguarda il paragone Berlusconi=Castro-Stalin ti sei messo alla pari di Sandro Bondi quando parla di "governo comunista" e "colpo di stato di Prodi"...
    Innanzi tutto il primo che dimostra di mettersi al pari di Bondi sei tu nel momento in cui affermi che gli esponenti di centrosinistra non stiano dando bell'esempio di libertà e democrazia. La democrazia è questa, cari miei. A me pare che non ci sia stato assolutamente nessuno strappo alle regole previste dalla costituzione. Gli strappi alle regole, al contrario, li abbiamo visti tutti negli ultimi cinque anni, quando gli avversari del governo venivano allontanati dalle TV, quando le leggi venivano cambiate per evitare che il premier rischiasse la galera, quando alla massa si inculcava l'idea che la magistratura fosse corrotta, quando il premier uscente non ha riconosciuto la propria sconfitta elettorale gridando al broglio al broglio, o quando si faceva finta che l'informazione fosse libera e imparziale nonostante qualunque osservatorio internazionale manifestava una profonda preoccupazione nei confronti del nostro apparato mediatico. Lascia perdere, va là...
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

  7. #887
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    78
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    Domanda un po' scema: Ma secondo voi,esistono gli "Uomini della Provvidenza" ,i "Tiranni Illuminati" ,i ricchissimi "Disinteressati" ? secondo voi,Bill Gates fa Beneficienza per una ragione...attendo risposta,se vi va.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  8. #888
    Vento forte L'avatar di mission
    Data Registrazione
    23/01/04
    Località
    Signa Fi ma sono Pratese!!!
    Età
    57
    Messaggi
    3,668
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Per il resto pur credendo che sia non solo legittimo ma anche necessario che ognuno la pensi a modo suo, ribadisco che io tutta la mole di documenti e testimonianze e processi e quant'altro riguardanti Berlusconi non posso leggerla senza inorridire, come di fronte ai peggiori crimini immaginabili.

    Ciao
    Bravo sarebbe meglio se ti fossi inorridito davanti ai crimini delle foibe e delle stragi comuniste passate sottoslienzio per troppi anni.

  9. #889
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    46
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Preoccupante se al governo le forze sono unite non da una comunione d'intenti ma solo dall'odio verso una terza persona.
    Ho appena scritto un papiro per dimostrare che il concetto di ODIO è quanto di più sbagliato e sommario esista sulla faccia della terra per interpretare o spiegare l'antiberlusconismo. E' inutile: non lo capite. Poi ditemi che uno non si deve sentire presuntuoso di fronte a cotanta testardaggine.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

  10. #890
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    65
    Messaggi
    3,684
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Maggioranza battuta al senato.....

    GDR a Follini: "Se vai avanti così ti metto a dimora al posto delle rose..."


    Napolitano: "Turatevi il naso e votate la fiducia al governo Prodi"







    Il deputato centrista si ritaglia per il futuro un ruolo di secondo piano perché, spiega, «non ho vocazione governativa e non mi faccio abbacinare dal potere». Comunque sia, ribaltonista non lo sarà mai, anche se nella Margherita gli stenderebbero il tappeto rosso. «Resto fedele alla consegna» puntualizza.

    Marco Follini - 22 marzo 2006
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../follini.shtml

    Qui devo OBBLIGATORIAMENTE cambiare faccina



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •