Lo viene a dire a me? Io sono profondamente innamorato di mia moglie e sto insieme a lei da 31 anni (prima come ragazza, poi come fidanzata poi come moglie)!![]()
Ma se ogni tanto faccio o fa qualche scappatella non significa tradirsi, ma utilizzare il nostro corpo con un'altra persona. Lo spirito, che nell'amore è la cosa essenziale, resta fedele.![]()
Siamo sempre lì. Bisogna vedere che approccio si ha del *****. Se uno lo vede come un'estasi divina di unione con l'altro, è chiaro che non potrà mai accettare una visione più laica e "naturalistica" del *****.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il saggio breve non è andato affatto male. Per quello che pensa la gente ho messo molti dei vostri commenti e suonavano molto bene! Vi ringrazio ancora. Ho messo anche mie considerazioni e devo dire che nel complesso è un bel tema.
Poi volevo aggiungere, dato che io non ho risp sul forum, che comunque sia per me è meglio provare prima a convivere con il proprio partner. Sempre meglio che sposarsi, spendere una barca di soldi e poi divoriziare e rimanere nella merda.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quoto, aggiungo per il terzo punto:
Sicuramente ci vuole una buona dose di fortuna, tanta pazienza e tanto amore, sapersi mettere in discussione e senz'altro accettare i propri limiti ed i limiti del proprio compagno/a, riconoscere i propri errori, saper chiedere scusa quando si sbaglia, non rivangare mai il passato o tirar fuori le precedenti liti, bisogna litigare in modo intelligente. La cosa essenziale è portarsi sempre e comunque rispetto![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Giorgio non prenderla come una domanda irriverente ma... in quei cinque anni vi siete solo guardati negli occhi o insomma in un certo qual modo... ?
Segnalibri