Si continua alla media di 1 al giorno. È sufficiene trovarla e sopprimerla prima di andare a dormire per garantirsi un sonno tranquillo, tuttavia. :-)
Qui si è tornati finalmente a vivere da una settimana circa...\as\
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Anche qui, una alla volta, garanzia di notti serene.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
4 ieri notte, 2 stanotte. Dannato clima mite. :/
Nella campagna Sabina dove lavoro è ostico tenere aperti 10 minuti di finestra... ne possono entrare anche 20 tutte assieme... a nulla sono servite un paio di notti dove le minime dovrebbero essersi avvicinate al 4°-5° (beh li è aperta campagna... ) ...questi giorni di mite le hanno preservate... a dire il vero ce ne sono più adesso che non quest'estate... sono tutte "tigre", nessuna esclusa... minuscole, piccolissima taglia... pizzicano a ritmo selvaggio, velocissime... anche attraverso calzini e vestiti...
Il responsabile dell'uff dispone diverse disinfestazioni, l'ultima mi pare un mesetto e mezzo fa... servono a poco! Spariscono 2-3 giorni, massimo una settimana, poi si è daccapo.
...ne brucio diverse con l'accendino... è facile... col fiammone al massimo... spesso si dirigono da sole verso la morte, al centro della fiamma...
Qui a Roma a casa NESSUNA, invece... sparite da tempo.. complici anche le zanzariere, eh? Anche quest'estate ne ho avute ben poche.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che mazzo ci fa una zanzara a gennaio in camera mia?????
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
l'altro ieri ne ho fatta fuori una che era grossa un cm. Ancora è sporca la parete, a testimoniare la dura contesa.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri