Sono elementi sufficienti per capire che qualcosa non è andata come doveva andare, e di certo la Procura non si muove in base agli articoli del Giornale.
Alcuni esponenti della maggioranza hanno manifestato molto disagio (a partire da Di Pietro sino al presidente della camera), quindi non è roba da campagna elettorale che tra l'altro non aveva certo bisogno dello scandalo.
E sul fatto che mi interessi + capire la vicenda Visco che i bla bla di Berlusconi (che ci marcia come ha sempre fatto l'opposizione) ci puoi giurare.
Quale procura? Quella di MI che aveva già archiviato tutto?
O quella di RM per la quale ancora non ci sono indagati?
O quella di PZ di Woodcock?
Quale?
Non è roba da campagna elettorale quando una storia teoricamente già chiusa viene ripescata a una settimana dalle amministrative è degna del miglior compianto Bramieri.
Giustamente. Meglio occuparsi di quanto, a quanto ci è dato sapere oggi, è poco più che gossip che a chi sfregia pubblicamente le istituzioni. Tutte.
Condendolo con una vera e propria istigazione a delinquere.
Ma questo perchè io che sono di sx nonchè stalinista e maoista sono fazioso e con le fette di salame sugli occhi e tu invece sei equilibrato, distaccato e, soprattutto, oggettivo.
E che, di conseguenza, viene a parlare a me di pagliuzze e travi ...
E che è sempre rigorosamente IT.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quella di Roma!
Non ci sono ancora indagati, ma il meglio deve arrivare con le testimonianze di Speciale e compagnia bella.
E poi chissà....
Comunque, a prescindere dal risultato delle indagini (non sono così fazioso da sperare che la politica si giochi sulle porcate di questo o quel politico), è innegabile che Visco non ci abbia fatto una bella figura a livello politico (e questa è abbastanza bipartisan come impressione)
Il gioco non vale la candela. E il peso di questa vicenda sono sicuro che è pari a 0.Non è roba da campagna elettorale quando una storia teoricamente già chiusa viene ripescata a una settimana dalle amministrative è degna del miglior compianto Bramieri.
Ma voi ancora lo prendete alla lettera (beh certo conviene farlo, con le sue sparate si svia il discorso dagli imbarazzi della maggioranza).Giustamente. Meglio occuparsi di quanto, a quanto ci è dato sapere oggi, è poco più che gossip che a chi sfregia pubblicamente le istituzioni. Tutte.
Condendolo con una vera e propria istigazione a delinquere.
No, solo perchè sei un vecchio volpone dei forum ed io un semplice principiante!Ma questo perchè io che sono di sx nonchè stalinista e maoista sono fazioso e con le fette di salame sugli occhi e tu invece sei equilibrato, distaccato e, soprattutto, oggettivo.
E che, di conseguenza, viene a parlare a me di pagliuzze e travi ...
E che è sempre rigorosamente IT.![]()
![]()
Con Berlusconi?Bertinotti dice le stesse cose che dici ora tu. Tu che, però, quando ti ho risposto prima, adombravi un Visco criminale, per chissà quale reato. Al che ho puntualizzato.
Fa piacere adesso sapere che anche tu pensi che per un tranello, fondato sul nulla, teso dal giornale di partito di forza Italia, ci siano problemi meramente politici; i quali nessuno nega, vista la struttura dell'attuale maggioranza.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Comunque mi sono rotto le scatole, che Repubblica delle Banane...![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Bell'editoriale oggi sul Corriere, forse c'è anche on-line; la cosa più significativa è: ma a prescindere da tutto, a una persona che destituisci perchè consideri colpevole di qualche cosa, vai ad affidare un nuovo incarico??? Che storiella...
Scusami Inocs, ma purtroppo quando si dialoga a rate si fa confusione!
Io quando ho riportato le preoccupazioni di Bertinotti, mi riferivo (e anche lui) alle responsabilità politiche (gravi) del comportamento di Visco, non a qualche reato in particolare anche perchè è un pò prematuro e si spera non si vada oltre in questa vicenda.
Mi fa piacere che Speciale abbia taciuto informazioni così importanti alla procura di Milano per un anno.
Chissà che non finisca sotto accusa lui per reticenza alla fine ....
Dopo aver imparato a mie spese che "il giudizio" può essere sbagliato anche quando si parla di T giornaliere, attendo con ansia la fine della vicenda.
Sono un inguaridibile ottimista; hai visto mai che la figura di m.... alla fine la porti a casa chi si è accodato al polverone.
E questo indipendentemente da Visco (che chi ha buona memoria sa benissimo che appartiene alla schiera di persone che io mai avrei voluto nella mia squadra di governo, e nemmeno in Parlamento, e non certo per questioni di capacità personali).
Ah sì? Pesa 0? Quindi in realtà sono tutte fregnacce anche quelle degli avvisi di garanzia a orologeria.
Ma guarda tu quante cose cavalcate per anni si scoprono essere str***ate dopo una sola vicenda ....
A margine: mi fai vedere la funzione deterministica con la quale hai calcolato il peso = 0?
Quando a parole istiga a delinquere o minaccia di rovesciare un governo regolarmente eletto per mezzo della piazza sì.
Lo prendo sul serio e lo maledico ogni volta.
Perchè lo ritengo sempre più responsabile del clima, di m...a, che si respira nel paese.
Eh sì ... Si vede indubitalmente dal numero di post.
Ce li abbiamo tutti quanti in bella evidenza sotto il nick ..................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri