-
Re: Come si sta bene da single
Carissimo, permettimi una piccola intrusione anche se non ci conosciamo.
Se riesci, anche se sara' difficile, dimentica questa persona, e cercane una con la quale per prima cosa tu riesca a ridere. Prendersi in giro, sorridere, ridere di gusto insieme per qualsiasi cavolata son le uniche cose che per sempre ti faran provare piacere nello stare insieme ad una persona. ***** e bellezza appassiscono prima o poi, il gusto di ridere no.
Un rapporto basato sull'allegria ti fara' apparire lei sempre bella come la Schiffer e 'brava' come Moana. Poi sara' compito tuo, ma anche suo, ritagliarsi il proprio angolino di fatti propri all'interno della vita di coppia.
Dico sempre a mia moglie che e' una palla al piede perche' l'ho conosciuta in un bowling. La nostra prima uscita non e' stata una romantica cenetta ma un bel puttan-tour a Milano, ridendo per quel che vedevamo. Eppure, credimi. dopo dieci anni di matrimonio e mille difficolta' superate insieme, provo gioia nel dividere la mia vita con lei, che secondo me e' un qualcosa ancora piu' forte dell'amore.
Non sarei qui a festeggiare la nascita del secondo figlio, altrimenti.
Ti auguro di cuore di trovare la donna della tua vita, usando un metro di valutazione differente, e di tenertela ben stretta.
Alex
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri