"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Seppur distrutto torno a fare 45' en plein air
Circa 8,2km
Poi stretching e piegamenti
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ieri sera 9km di sgrasso veloce
Immagine.jpg
Gente, un consiglio. Pensavo di comprarmi un orologio/cardiofrequenzimetro per correre fuori e poter monitorare il passo, altrimenti finisco per prenderla sottogamba e non rendo.
Consigli per gli acquisti?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
http://forum.meteonetwork.it/showpos...postcount=1544
io ho appena preso quello.
E' un po' "pataccoso" per le dimensioni... ma in compenso il display e' chiarissimo e comodo anche mentre corri.
ha tutto: cardio, GPS, collegamento PC. Ah... dimenticavo... segna pure l'ora!
l'ho pagato 95 euro su ebay (dalla germania)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
GH-615M.
se guardi su ebay cerca i venditori tedeschi.
io l'ho preso da questo qui: http://cgi.ebay.it/GLOBALSAT-GH-615M...3286.m63.l1177
il venditore e' serio e velocissimo nelle spedizioni.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri