Pagina 334 di 928 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344384434834 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 9273
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ieri sera sono arrivato prima del previsto a casa, quindi sul fatto di andare a correre alle 6 stamattina, ho messo sul piatto della bilancia il fatto che non avrei avuto molta voglia di alzarmi....morale della favola sono andato a corrre ieri sera. Complice un pranzo non adatto alla corsa serale (troppo leggero e di verdure), e una super-afa, ho corso veramente male!...mi ero prefisso di correre a ritmo medio/blando per non affaticarmi troppo, ma ho fatto fatica a correre 10km ai 4'30"!!!sono arrivato che avevo la testa bollente e che pulsava ed ero ben affaticato!colpo di calore?
    Antò, fa caldo!!!
    Io ieri sera ho fatto più che fatica a far le ripetute dei 1000 a 3'55"-4'00/km!
    Sono arrivato a casa liquefatto ed i micro calzoncini tecnici leggerissimi grondavano acqua come se fossero stati immersi in una bacinella!!

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Antò, fa caldo!!!
    Io ieri sera ho fatto più che fatica a far le ripetute dei 1000 a 3'55"-4'00/km!
    Sono arrivato a casa liquefatto ed i micro calzoncini tecnici leggerissimi grondavano acqua come se fossero stati immersi in una bacinella!!
    tempi duri!...sono un po preoccupato per la 3 rifugi...anche se si è in montagna e si parte alle 7, il rischio di patire il caldo è alto. MI conviene fare una cura pre- gara di sali minerali per qualche giorno, perchè io essendo un "sudatore professionista" secondo a nessuno, finisco in fretta a essere disidratato e in crisi di sali minerali, con conseguenti probabili crampi. Prevenire è meglio che curare, quindi da oggi vedrò di assumere integratori salini per arrivare a domenica un po' in salute e non troppo patito
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

ieri pomeriggio 20,150 km in 1:31'20" alla media di 4'31" al km...gran caldo ( partenza +32,0°c, arrivo +30,8°c )
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

vigilia delle grandi occasioni, farfalle allo stomaco e tensione...prima sono andato a Torre Pellice a ritirare pettorale e pacco gara...in vallata si respira l'aria della "3 rifugi sky marathon"...è una manifestazione podistica molto sentita che attira sempre un folto pubblico di spttatori e quest'anno pù di 200 concorrenti di cui circa 140 si cimentano nella skyrace di 22.5km con dislivello di 2130m e 65 la skymarathon di 44km e 3800m di dislivello...io faccio la "corta" anche se vi assicuro che è già molto severa e selettiva
    l'arrivo è al rifugio Jervis nella conca del prà dove si trova la web cam allegata...domani ci sarà movimento in zona...se ci siete immortalate qualche immagine
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

in bocca al lupo fabry!
    Questa sera 10km (primo lungo) a ritmo di fondo chiuso in 47:30
    Avrò perso 3litri di liquidi correndo con circa 32°..(attuali 30° 58%)

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma è da pazzi correre con queste alte temperature altro che 1 1 8

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

E via, si ricomincia a mattere chilometri nelle gambe con l'obiettivo mezza maratona sempre qui in citta' a inizio novembre e poi maratona intorno a fine aprile sempre qui in zona (devo ancore decidere dove farla).

Questa settimana ho cercato di accumulare chilometri senza forzare correndo in media 8km al giorno sul 5'20"/km. Una quarantina di chilometri e le gambe non soffrono per nulla. Bene!

Obbiettivo mezza: migliorare il personale di 1h43'26" (fattibile, in condizioni di bel tempo, il percorso e' praticamente identico con qualche saliscendi)

Obbiettivo maratona: 3h30'00" (questo e' quasi un sogno... ma si sa ma iche allenandosi 4 mesi da gennaio a aprile..., partendo a gennaio in condizioni dignitose...)
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo fabry!
    Questa sera 10km (primo lungo) a ritmo di fondo chiuso in 47:30
    Avrò perso 3litri di liquidi correndo con circa 32°..(attuali 30° 58%)

Azz, 47'30'' per un lungo di 10km con 32C.....

Con 32C io farei fatica a stare sotto l'ora. Do' il mio meglio con pioggerella a 15C

#NousAvonsDéjàGagné

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi 30 min. di corsetta!

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Azz, 47'30'' per un lungo di 10km con 32C.....

Con 32C io farei fatica a stare sotto l'ora. Do' il mio meglio con pioggerella a 15C

Pensa che ieri, poco più tardi mi son pesato e la bilancia segnava 67,5kg (il mio peso in genere è di 70kg) Più di 2 litri di liquidi persi per strada

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •