tempi duri!...sono un po preoccupato per la 3 rifugi...anche se si è in montagna e si parte alle 7, il rischio di patire il caldo è alto. MI conviene fare una cura pre- gara di sali minerali per qualche giorno, perchè io essendo un "sudatore professionista" secondo a nessuno, finisco in fretta a essere disidratato e in crisi di sali minerali, con conseguenti probabili crampi. Prevenire è meglio che curare, quindi da oggi vedrò di assumere integratori salini per arrivare a domenica un po' in salute e non troppo patito
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
ieri pomeriggio 20,150 km in 1:31'20" alla media di 4'31" al km...gran caldo ( partenza +32,0°c, arrivo +30,8°c )
![]()
[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
vigilia delle grandi occasioni, farfalle allo stomaco e tensione...prima sono andato a Torre Pellice a ritirare pettorale e pacco gara...in vallata si respira l'aria della "3 rifugi sky marathon"...è una manifestazione podistica molto sentita che attira sempre un folto pubblico di spttatori e quest'anno pù di 200 concorrenti di cui circa 140 si cimentano nella skyrace di 22.5km con dislivello di 2130m e 65 la skymarathon di 44km e 3800m di dislivello...io faccio la "corta" anche se vi assicuro che è già molto severa e selettiva
l'arrivo è al rifugio Jervis nella conca del prà dove si trova la web cam allegata...domani ci sarà movimento in zona...se ci siete immortalate qualche immagine
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
in bocca al lupo fabry!
Questa sera 10km (primo lungo) a ritmo di fondo chiuso in 47:30
Avrò perso 3litri di liquidicorrendo con circa 32°..(attuali 30° 58%)
![]()
Ma è da pazzi correre con queste alte temperature altro che 1 1 8![]()
E via, si ricomincia a mattere chilometri nelle gambe con l'obiettivo mezza maratona sempre qui in citta' a inizio novembre e poi maratona intorno a fine aprile sempre qui in zona (devo ancore decidere dove farla).
Questa settimana ho cercato di accumulare chilometri senza forzare correndo in media 8km al giorno sul 5'20"/km. Una quarantina di chilometri e le gambe non soffrono per nulla. Bene!
Obbiettivo mezza: migliorare il personale di 1h43'26" (fattibile, in condizioni di bel tempo, il percorso e' praticamente identico con qualche saliscendi)
Obbiettivo maratona: 3h30'00" (questo e' quasi un sogno... ma si sa ma iche allenandosi 4 mesi da gennaio a aprile..., partendo a gennaio in condizioni dignitose...)
#NousAvonsDéjàGagné
Oggi 30 min. di corsetta!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri