Pagina 449 di 928 PrimaPrima ... 349399439447448449450451459499549 ... UltimaUltima
Risultati da 4,481 a 4,490 di 9273
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    no...ma è come tutte le altre volte che ho avuto questo fastidio...il rimedio è fare un paio di esercizi di stretching per distendere il muscolo del gluteo...ma bisognerebbe anche avere il tempo per farlo
    Sicuro? Vero che lo stecing è importante (come gli addominali x la schiena) ma io in passato soffrivo di vari mal di schiena praticamente quasi cronici e quando ho trovato un osteopata giusto ho risolto praticamente tutto
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sicuro? Vero che lo stecing è importante (come gli addominali x la schiena) ma io in passato soffrivo di vari mal di schiena praticamente quasi cronici e quando ho trovato un osteopata giusto ho risolto praticamente tutto
    beh, ma la schiena è un po diversa. Il mio problema è che faccio un lavoro sedentario da seduto. Ho la tendenza ad avere questi problemi, sono piuttosto rigido a livello muscolare e tendineo, per di più stando seduto, comprimo costantemente i muscoli/tendini della parte posteriore della gamba/gluteo, che rimangono come atrofizzati...e in una condizione di stress da corsa questi si infiammano. Facessi un lavoro dove cammino invece la gamba sarebbe più sciolta
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Stamattina 21k ma che fatica, fatti a 5,30 :-((
    Progetto fantasioso…

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Sabato pomeriggio ho partecipato assieme ai miei amici runners alla seconda riviera beach run, in quel di Bellaria Igea Marina, corsa podistica di 13 km. (per l'esattezza, 12,2 km), con partenza alle ore 18. Splendida manifestazione, organizzata alla grande, con la partecipazione in gara di veri campioni e testimonial di eccezione, come Laura Fogli (che ho avuto modo di conoscere di persona) e Gianni Poli.
    La corsa prevedeva due giri nel centro storico con due tratti, ciascuno di circa 2 km., da percorrere sulla sabbia della battigia del mare. Io l'ho affrontata con giudizio, con lo spirito di un buon allenamento progressivo, e ho tirato fuori un 57'14" che vuol dire 4'41"/km. Nulla di che, ma sono contento perché organicamente mi sono sentito benone e ho solo avuto qualche accenno di indurimento muscolare al polpaccio dx nel primo tragitto sabbioso.
    La cosa bella di questa gara è la partecipazione popolare e l'entusiasmo dei bagnanti nei tratti in spiaggia, con tanti applausi e decine e decine di "5" scambiati con i bambini assiepati lungo il percorso: non capita molto spesso di essere incitati in questo modo!
    E poi, con 5 € di iscrizione, ci scappava: maglia tecnica come premio di partecipazione + party finale con pasta al sugo di canocchie, vino bianco, sardoncini e patate fritte!
    Perciò, chi avesse intenzione di far qualche giorno di vacanza sulla riviera romagnola, l'anno prossimo ci faccia un pensierino!
    P.S. La mia sembra una reclame pubblicitaria, ma vi assicuro che non c'entro con l'organizzazione e non ci ho alcun interesse!

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Sabato pomeriggio ho partecipato assieme ai miei amici runners alla seconda riviera beach run, in quel di Bellaria Igea Marina, corsa podistica di 13 km. (per l'esattezza, 12,2 km), con partenza alle ore 18. Splendida manifestazione, organizzata alla grande, con la partecipazione in gara di veri campioni e testimonial di eccezione, come Laura Fogli (che ho avuto modo di conoscere di persona) e Gianni Poli.
    La corsa prevedeva due giri nel centro storico con due tratti, ciascuno di circa 2 km., da percorrere sulla sabbia della battigia del mare. Io l'ho affrontata con giudizio, con lo spirito di un buon allenamento progressivo, e ho tirato fuori un 57'14" che vuol dire 4'41"/km. Nulla di che, ma sono contento perché organicamente mi sono sentito benone e ho solo avuto qualche accenno di indurimento muscolare al polpaccio dx nel primo tragitto sabbioso.
    La cosa bella di questa gara è la partecipazione popolare e l'entusiasmo dei bagnanti nei tratti in spiaggia, con tanti applausi e decine e decine di "5" scambiati con i bambini assiepati lungo il percorso: non capita molto spesso di essere incitati in questo modo!
    E poi, con 5 € di iscrizione, ci scappava: maglia tecnica come premio di partecipazione + party finale con pasta al sugo di canocchie, vino bianco, sardoncini e patate fritte!
    Perciò, chi avesse intenzione di far qualche giorno di vacanza sulla riviera romagnola, l'anno prossimo ci faccia un pensierino!
    P.S. La mia sembra una reclame pubblicitaria, ma vi assicuro che non c'entro con l'organizzazione e non ci ho alcun interesse!
    Invito preso al volo

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Deve essere entusiasmante l'ambiente... ci faccio un pensierino
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

oggi 1h 20'..incredibile ..volevo fare 30' invece chiacchierando mi son ritrovato ad 1h senza pensarci...
    Ovviamente iper-lento, totali 15km.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Menzionato
    7 Post(s)

non ce l'ho fatta....stamattina proprio non ce l'ho fatta ad alzarmi alle 6 per andare a correre....è qualche giorno che mi è uscita una stanchezza devastante che mi fa stare un po' intortit per tutto il giorno....sarà perchè dormo poco e male, quindi non riesco a ricuperare con il riposo e finisco anche per addormentarmi davanti al PC....quindi anche stamattina niente corsa!sto correndo veramente poco e ho anche poca voglia, perchè non ho gare inprogramma e quindi mancano gli stimoli....volevo andare domenica scorsaal mattino a fare una sgambata in montagna, ma alle 6 mi sono svegliato con tuoni e fulmini e ho desistito.2 giorni all'alba delle ferie, mi consentiranno di riposare di più e forse di fare anche qualche allenamento rigenerante
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    non ce l'ho fatta....stamattina proprio non ce l'ho fatta ad alzarmi alle 6 per andare a correre....è qualche giorno che mi è uscita una stanchezza devastante che mi fa stare un po' intortit per tutto il giorno....sarà perchè dormo poco e male, quindi non riesco a ricuperare con il riposo e finisco anche per addormentarmi davanti al PC....quindi anche stamattina niente corsa!sto correndo veramente poco e ho anche poca voglia, perchè non ho gare inprogramma e quindi mancano gli stimoli....volevo andare domenica scorsaal mattino a fare una sgambata in montagna, ma alle 6 mi sono svegliato con tuoni e fulmini e ho desistito.2 giorni all'alba delle ferie, mi consentiranno di riposare di più e forse di fare anche qualche allenamento rigenerante
    Stai tranquillo, non ti buttare giù.
    E' una fase della tua vita che ti da altre soddisfazioni.
    Mantieniti un runner, per il momento, non cercare risultati ora.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo, non ti buttare giù.
    E' una fase della tua vita che ti da altre soddisfazioni.
    Mantieniti un runner, per il momento, non cercare risultati ora.
    no, non mi butto giù, è solo che dormo poco, diciamo 5-6 ore a notte con verie sveglie intermedie, che mi stanno proprio pesando un po'...mi sento stanco appena sveglio, e fatico a tirare avanti la giornata con sonno continuo...almeno facessi un lavoro di movimento, invece seduto al PC se hai sonno è un delirio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •