Pagina 439 di 928 PrimaPrima ... 339389429437438439440441449489539 ... UltimaUltima
Risultati da 4,381 a 4,390 di 9273
    Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    lui la chiama 'sparatella'... 800 mt. in 2'12"...
    Io non ci riesco manco in scooter

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh...sparatella perchè non faccio una ceppa quasi mai..tipo oggi andrò per fare 30'-40',tipo 7km di passeggio...e solitamente è così...
    Non sto allenato nel vero senso del termine..."campeggio"

Se penso che alla gara di qualche giorno fa uno del 1967 ha fatto 2'04'' la mia è una cazzatella...certo,posso fare un pò meglio però...
    Ovvio che allenandomi seriamente per 1-2 anni,inserendo lavori aerobici,lavori muscolari,etc probabilmente andrei forte ma quello che conta è
    quello che dimostri realmente,non le chiacchiere...
    E la corsa è una delle poche cose meritocratiche...se t'alleni vai forte altrimenti,doti genetiche a parte,non vai da nessuna parte.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Io non ci riesco manco in scooter
    Penso che tenere le curve sul tartan sia difficile...
    and the land is dark

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Oggi 12km in pausa pranzo che sofferenza sto caldo..
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

ieri allenamento up/down sulla rocca + 2km circa di piano per un totale di 6km circa... da morire di caldo
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    0 Post(s)

Solita corsetta sotto il sole delle 13. ottima abbronzatura
    Per la verità dopo 20' di corsetta a 6'30'' ho aiutato un pò di amici a fare 10x400m ; tutti abbastanza lenti per me, 1'23'' di media, eccetto l'ultimo quando ho accelerato
    per sentire le sensazioni. Chiuso ad 1'06'' senza fatica,potevo spingere abbastanza.
    and the land is dark

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Bei tempi Tex!

Io dopo un lento molto tranquillo ieri di 8km, stamattina ho fatto un buon allenamento. 14*200 con 1' di recupero da fermo o quasi, percorrendo la distanza ad un ritmo in costante progressione dai 3'10''/km delle prime serie ai 2'45''/km delle ultime. Ho preferito non forzare troppo perchè mi attendeva una lunga giornata a Cortina D'Ampezzo e non volevo arrivar li stanco, altrimenti avrei potuto dare molto di più. Son soddisfatto, era il primo allenamento qualitativo dopo tanto tempo, in particolare la facilità con cui ho concluso le ultime serie mi fa pensare che provando un 400 secco forse sono molto vicino al minuto. Niente di che, ma buono per i miei standard

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Ciao a tutti! sabato alle 18.30 ho gareggiato alla 28° Rimini-Verucchio, 21km con arrivo ai 289mt di Verucchio.
    Clima fantastico, umidita' bassa sui 50%, temperatura fresca e addirittura cielo coperto durante i primi 5km di gara.

Risultato, 1:40:23, ho migliorato di ben 5 minuti il tempo dell'anno scorso quando invece faceva un caldo bestiale, c'e' poco da dire e da fare, io con il caldo proprio non riesco a rendere. Tutta altra musica con il fresco ed i risultati si vedono, soprattutto ho notato che e' l'umidita' che mi ammazza letteralmente.

Gara bellissima in mezzo al verde e con un tramonto da urlo, l'aria era limpidissima ed il panorama spettacolare. Direi una delle gare piu' belle a cui ho partecipato grazie anche al clima perfetto.
    Ringraziamenti al sempre presentissimo Stefano che mi ha accostato in scooter e mi ha anche fatto le foto, pero' ti voglio vedere in gara che cosi' c'e' piu' gusto.

Di seguito i rilevamenti del garmin!

http://connect.garmin.com/activity/96716813
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! sabato alle 18.30 ho gareggiato alla 28° Rimini-Verucchio, 21km con arrivo ai 289mt di Verucchio.
    Clima fantastico, umidita' bassa sui 50%, temperatura fresca e addirittura cielo coperto durante i primi 5km di gara.

Risultato, 1:40:23, ho migliorato di ben 5 minuti il tempo dell'anno scorso quando invece faceva un caldo bestiale, c'e' poco da dire e da fare, io con il caldo proprio non riesco a rendere. Tutta altra musica con il fresco ed i risultati si vedono, soprattutto ho notato che e' l'umidita' che mi ammazza letteralmente.

Gara bellissima in mezzo al verde e con un tramonto da urlo, l'aria era limpidissima ed il panorama spettacolare. Direi una delle gare piu' belle a cui ho partecipato grazie anche al clima perfetto.
    Ringraziamenti al sempre presentissimo Stefano che mi ha accostato in scooter e mi ha anche fatto le foto, pero' ti voglio vedere in gara che cosi' c'e' piu' gusto.

Di seguito i rilevamenti del garmin!

28° Maratonina Rimini - Verucchio by lorix74 at Garmin Connect - Details
    Grazie, Lorenzo: vuoi farmi... commuovere? Non potendo correre, al momento, per me è già bello seguire gli amici ed immergermi in questo modo nell'atmosfera della corsa, partecipando (una volta tanto) dall'esterno e ri-scoprendo, da questo angolo di visuale diverso dal solito, la bellezza della corsa e della fatica di chi corre...
    Tornando alla Rimini - Verucchio, ho dato un'occhiata al tuo garmin, che mi conferma che hai saputo gestirti anche nella seconda parte di gara e negli ultimi difficili km. in salita in particolare, senza accusare cedimenti: perciò... tanto di cappello runner!
    Per il futuro, spero che il mese di luglio sia quello del mio ritorno alla salute e alla corsa, e non mi dispiacerebbe rientrare in pista sabato 30 luglio a Bellaria:
    RIVIERA BEACH RUN 30 luglio 2011- Bellaria Igea Marina eventi spettacoli manifestazioni
    da' un'occhiata al link e dimmi se ti ispira: l'ho fatta l'anno scorso col caldone, ma è carina e, quando passi sulla battigia, sei acclamato dai turisti in costume che ti danno un bell'incitamento!

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Grazie, Lorenzo: vuoi farmi... commuovere? Non potendo correre, al momento, per me è già bello seguire gli amici ed immergermi in questo modo nell'atmosfera della corsa, partecipando (una volta tanto) dall'esterno e ri-scoprendo, da questo angolo di visuale diverso dal solito, la bellezza della corsa e della fatica di chi corre...
    Tornando alla Rimini - Verucchio, ho dato un'occhiata al tuo garmin, che mi conferma che hai saputo gestirti anche nella seconda parte di gara e negli ultimi difficili km. in salita in particolare, senza accusare cedimenti: perciò... tanto di cappello runner!
    Per il futuro, spero che il mese di luglio sia quello del mio ritorno alla salute e alla corsa, e non mi dispiacerebbe rientrare in pista sabato 30 luglio a Bellaria:
    RIVIERA BEACH RUN 30 luglio 2011- Bellaria Igea Marina eventi spettacoli manifestazioni
    da' un'occhiata al link e dimmi se ti ispira: l'ho fatta l'anno scorso col caldone, ma è carina e, quando passi sulla battigia, sei acclamato dai turisti in costume che ti danno un bell'incitamento!
    Ottimo Stefano, immagino stai scalpitando eh! Nei miei programmi prossimi futuri ci sono due gare, entrambe in montagna in modo da poter respirare, il trail del carpegna del 17 luglio ed il giro del carpegna il 31, dunque mi sa' che a Bellaria non credo di farcela (potrei morire a fare due gare simili un giorno dopo l'altro ehehe)

Mi sto gia' preparando psicologicamente alla faticaccia del 17 luglio, notare il percorso:

http://www.goldenclubrimini.it/images/trailvillagrande2010.png

"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •