Sabato ultimo lungo di 22km, sofferto il caldo. Da questa settimana inizio a scaricare, due uscite corte di medio e una di ripetute lunghe.
Settimana prossima solo un'uscita e nuoto, speriamo che arrivi l'autunno![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Te ti devo disintossicare da tutte 'ste robe massacranti con un po' di robina corta e veloce!
Scherzi a parte, grande Lore!Vi ho pensato, sabato, con quel caldo, a te e a Luca, e non avrei voluto essere al vostro posto!
Ieri mattina invece, io ho fatto la non competitiva di San Giovanni in Marignano: 14 km. con passaggio nelle cantine della tenuta del tempio antico e due bei salitoni lunghi in 1h05': io e Fabio eravamo partiti per farla come allenamento medio in progressione e così abbiamo fatto. Ma ciò nonostante alla fine abbiamo sudato come due fontane: ancora l'è un cheld burdel..!!!
![]()
...fermati direi di no...interrotto la corsa e continuato a camminare, che ti assicuro, quando la pendenza si ha importante ee non ne hai più è più redditizio e meno dispendioso che non cercare di continuare a correre. Da corsaiolo in montagna ti dico ch non c'è da vergognarsi se si cammina e si possono fare anche molti km andand più veloci che non cercando a tutti i costi di correre anche su pendii ostici
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
i ns campioni della corsa in montagna nella gara di campionato mondiale di specialità hanno fatto filotto con i gemelli Dematteis 3° e 4°...grandissimi, considerando il percorso tutt'altro che favorevole alle loro caratteristiche tecniche....dtemi voi se si può fare una gara di coppa del Mondo a Tirana...vedi foto
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Grandi!!! Cuneese Rulez!!!!
PEr quanto riguarda le mie corse... 3 giorni di fila 6,2 km.. mi sento abb in forma e scendo di 1'30" ogni giorno rispetto al precedente.. pian piano si migliora.. e si va piu forte.. Ma sempre comunque pian piano.. (miglior giro a 6'12"/km)![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Avete ragione amici, meglio fermarsi un attimo e rallentare che tirarsi il collo.
Nonostante la faticaccia resta il gusto dell'impresa, il sentirsi solo contro la fatica (spesso mi sono ritrovato a correre quasi in solitaria durante il percorso), il gusto di arrivare in fondo, tutte sensazioni di cui non si riesce piu' a fare a meno come fossero una droga.
Ma il caldo umido ti ammazza letteralmente. Pensate che alla fine non sudavo manco piu' e probabilmente la temperatura del corpo mi e' salita a tal punto che era come avere qualche linea di febbre e sentivo anche i brividi.
Prossimo obiettivo, come giustamente detto da stefano, e' ricominciare ad andare veloce sulle brevi distanze, sperando che questo maledetto caldo finisca!
p.s. e naturalmente... maratona di firenze 8)))
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ottimo medio progressivo in pista a Vedelago.
10km in 44'51'' (4'29''/km)
Primi 5km a 4'36''
Secondi 5km a 4'22''
A 4'30''/km mi sembrava di non correre
Frequenza cardiaca media 170bpm (85%), quasi 15bpm sotto la soglia
Molto incoraggiante
Medio in contenuta progressione by andreacob@hotmail.it at Garmin Connect - Player
Bravi Meteolorix e Stefano. Da dicembre mi infiltrerò in qualche gara anche da quelle parti![]()
Oggi,dopo il nulla totale,è venuto fuori un allenamentino. Nulla di che ma visto il trend degli ultimi mesi...(non perchè prima....ma gli ultimi mesi davvero un passeggiare continuo..)
Vado a correre per fare 30' a 5'30''/km,grosso modo, visto che sto pure con il mal di gola...becco un amico che sta per finire e mi attacco a lui...parto
a freddo a 4'05''/km...me ne accorgo dopo 2km...lui si ferma,io continuo,vado in progressione facile facile,sciolto, e chiudo 8km abbondanti in 31'48''...
Nulla di che...ma visto lo 0 totale direi che non è da buttare. Restare facile sotto i 4'/km correndo sempre a 6'/km non è malaccio...Mettiamoci pure che torno
le ultime 3 settimane,tra pre-vacanza, vacanza e ritorno, non ho fatto altro che bere e mangiare...
Bello cmq correre in modo "tonico" rispetto al cazzeggio totale...
Ora però ci ritorno..domani non corro e mercoledì faccio relax![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri