Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Ringrazio tutti per le preziose informazioni![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ciao Andrea, mi colpisce la qualità del recupero!Riuscire a gestire le ripetute lunghe con un recupero 'svelto' del genere, vuol dire essere in grande spolvero!
Anche a mio parere, sei pronto per raggiungere il tuo obiettivo e forse anche qualcosa di più, se avrai la pazienza di restare un po' abbottonato nella prima metà gara...
P.S. Io sto continuando il mio piano di recupero della salute ed inizio a vedere la luce!Achille sta sempre meglio. Ci ho una voglia di darci dentro che non hai l'idea, ma sto facendo le cose per benino, senza farmi prendere dall'entusiasmo. Certo che non vedo l'ora di tornare a correre una mezza maratona alla grande ed, incrociando le dita, spero di poterlo fare tra aprile e maggio...
La corsa sia con voi, runners!![]()
Ottimo Stefano in bocca al lupo per il tuo recupero....io intanto mi son deciso di andare dal dottore, visto che le tachicardie che ho riscontrato nelle ultime uscite mi hanno messo in allarme insieme ad un fastidio al fegato perdurato per circa 2 settimane. Ieri il medico mi ha anche riscontrato la pressione alta(cosa alquanto anomala per me), per cui domani mi rivoltano come un calzino, analisi del sangue, urine e ecg sotto sforzo \fp\\fp\.
Vi aggiorno ragazzi....buone corse a tutti!!!!!!
Comunque, a prima vista pare fatto benissimo e sembra robustissimo., vi dirò meglio dopo i primi utilizzi.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ultima modifica di Beppe; 30/01/2012 alle 18:33
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ieri sera corsetta sotto la neve: 10 km. tondi e allegri (a 4'30" - 4'45") facendo il giro dei parchi cittadini, a tratti su neve compatta e buona da correrci sopra, a tratti su paciugo traditore. Incredibili le differenze di accumulo tra una zona e l'altra della città, in conseguenza del confine variabile tra il buon vento da N-O e la bora 'malefica'. Comunque sempre bello potersi muovere nella natura!![]()
Segnalibri