Oggi dopo un anno ho rifatto la prova da sforzo, con i seguenti risultati.
Il dottore mi ha detto che la mia prestazione è entrata nella topo ten. Ho sviluppato 280 W, con una frequenza max di 160 battiti e una pressione di 200/75 al max. Mi ha detto che dovrei andare sotto i 4'
, ma ci riesco per 1 km poi il mio ritmo sale..
Dite che dipende dal tipo di allenamento?![]()
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Sto mettendo dentro un bel pò di km in preparazione della mezza maratona di Verona (19 Febbraio).
Oggi 14km di corsa molto lenta (5'/km) con l'ultimo chiuso in scioltezza in 3'33''.
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Oggi giornata piacevole, temperatura di 11/12°C e assenza di vento: l'ideale per una corsetta.
10 Km percorsi in 54'40"..ma che fatica, al quinto km ho avvertito dolori lombari, mi sono soffermato, poi sono riuscito a riprendere la corsa.
![]()
Oggi 12.7km in 1h02.....bella giornata per correre.Unico neo non riesco a spiegarmi una serie di picchi nel battito cardiaco che addirittura è skizzato a 208??!!!!rimanendo sui 200 battiti per circa 600m, è gia la terza volta che mi capita, senza un apparente motivo.Avete per caso anche voi queste anomalie con il forerunner???per ora sto escludendo l'ipotesi peggiore....
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Oggi lungo lento: 18 km a 4'48"/km.
Ultimo mese avaro di soddisfazioni, fermo per due settimane con le altre due usate per riprendermi un po'...ma sono zavorrato (+ 3 kg rispetto ad un mese fa).
Segnalibri