Pagina 642 di 928 PrimaPrima ... 142542592632640641642643644652692742 ... UltimaUltima
Risultati da 6,411 a 6,420 di 9273
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Trail di 15 km, fango fino alle orecchie... bellissimo!!! ho utilizzato le scarpe da trail comprate la scorsa settimana, La Sportiva Wild Cat 2.0; chi correva con le scarpe normali se l'è vista brutta.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

sabato pomeriggio, allenamento di 1h50 sui sentieri del trail del M. Servin che si terrà il 9 giugno ad Angrogna. sabato ne ho fatto un pezzo della seconda parte, di circa 13km, con circa 1000m di dislivello fatto con bastoncini e ritmo da trail di 30km...risultato? sono ritornato alla macchina che mi sembrava di aver fatto solo una passeggiata!!!!olè... unica difficoltà, il meteo non molto clemente. alla partenza a quota 1000m c'erano +6°, temperatura fantastica, ma il cambio termico si è avvertito200m sopra quando ha iniziato a cadere groupel, poi fiocchi...sono arrivato in cresta a 1850m che nevicava e io con i miei pantaloni a mezzagamba e maglietta a manica lunga leggera+gilet antivento, non è che avessi molto caldo...poi è arrivato un nebbione che non si vedeva nulla.
    ecco a voi il panorama
    182805_384691834969057_1412783115_n.jpg
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

oggi una "bella" corsetta in pausa pranzo.
    Metto il "bella" virgolettato per due motivi principali:
    1) allo stato (mio) attuale la compenente "sofferenza" e' sempre quella principale... ma passera'.... son fiducioso.
    2) il sole era caldo ma l'aria assolutamente no! ho fatto una fatica tremenda a scaldarmi le gambe! i primi 3,5km son stati veramente fastidiosi! poi e' andata un pelino meglio...
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    oggi una "bella" corsetta in pausa pranzo.
    Metto il "bella" virgolettato per due motivi principali:
    1) allo stato (mio) attuale la compenente "sofferenza" e' sempre quella principale... ma passera'.... son fiducioso.
    2) il sole era caldo ma l'aria assolutamente no! ho fatto una fatica tremenda a scaldarmi le gambe! i primi 3,5km son stati veramente fastidiosi! poi e' andata un pelino meglio...
    io vedo di metterci un allenamento domani mattina con sveglia alle 5.30...un paio di salite/discese su per la rocca di cavour con +/-170m di dislivello a giro e un po di piano per fare un'oretta di allenamento. In questo week end che arriverà, non so se riuscirò a piazzare un buon allenamento da fare circa 2h, allora cerco di fare qualcosa al mattino presto sottraendo un po' di tempo dedicato al riposo...considerando che prima ho passato una mezz'oretta ciondolando la testa davanti al monito direi che va bene... ...ma al prossimo week end ho un appuntamento importante, il Trail del M.Servin nella valle di Angrogna, un trail di 31km e +/-1700m di dislivello, a cui arriverò poco allenato per questa distanza, quindi dovrò usare molto bene la testa. in questo inverno/primavera, ho fatto un buon numero di uscite di 12/17km con percorrenze di 1'45"/2h30"...la più lunga, 2 sabati fa, con circa 18km e 3h20" di percorrenza, con arrivo in buono stato e non troppo stanco. L'anno scorso questo trail lo chiusi in 4h27' distrutto da più di 10km di crampi continui, perchè scarsamente allenato sul lungo (un po come quest'anno)...la mia intenzione è quella di tenere leggermente più basso il ritmo nella prima parte, in modo tale da arrivare al punto dove l'anno scorso ho iniziato ad avere problemi di crampi, ancora in buono stato e con la gamba ancora tonica...poi quest'anno ho intenzione di usare i bastoncini...è vero che sono una seccatura da portarsi dietro, ma in salita servono moltissimo, perchè oltre a servire a spingere in alto, scaricano anche il peso delle braccia e spalle dalle gambe...e sono svariati kg!!!...inoltre aiutano molto anche in discesa nel ripido, perchè aiutano a mantenersi centrali in equilibrio e a scaricare il peso dai quadricipiti e ginocchia...tutto ciò tradotto in soldoni dovrebbe aiutare a preservare le gambe e ad avere più autonomia sul lungo
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Stamani un 5x1000 a 5'/km (con rest di 3' a 8'34''/km).
    Ottime sensazioni, e anche il cardio non tradisce

... o meglio, non avrebbe tradito, se sul tapis accanto non avessi avuto uno che doveva avere un cardio al plutonio, visto che interferiva con il mio facendolo impazzire. Ho comunque tentato di ricostruire il path, e mi piace

Corsa 27-05-2013, Frequenza Cardiaca.png
    Ultima modifica di Lorenzo Catania; 27/05/2013 alle 18:54
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Intanto oggi mi son comprato le scarpette nuove! Le mizuno wave laser. Sono di un bruttissimo giallo.... Ma mi sembrano molto comode.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

A mio parere Mizuno è una buona scelta per chi non è peso piuma.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    7 Post(s)

come anticipato ieri, sveglia alle 5.30 stamattina (è stata dura), e 2 salite su e giù dalla rocca di cavour, di cui la prima di test per vedere come girava il motore, la seconda un po' più tirata, compatibilmente con il fatto che ero già un po stanco, sveglio da poco e senza aver mangiato colazione, quindi un po' in deficit energetico...cmq non male il 2° giro, senza strapparmi cuore e polmoni dal petto chiuso in 10'29" la salita (il mio personale è 9'18", ma alla prima salita, tirata a tutta e fatta di sera, con buone riserve energetiche di pranzo)...il mio obiettivo oltre che fare un paio di gare lunghe è anche quello di migliorare sull'aspetto della velocità, di cui sono piuttosto carente quest'anno, visto che mi alleno in settimana al mattino, non riesco a tirare troppo per i motivi sopracitati. al 3 luglio c'è la cronoscalata della rocca, gara a cronometro sui miei sentieri di allenamento, quindi vorrei arrivare all'appuntamento in uno stato di forma decente per non sfigurare troppo davanti al pubblico locale :-P

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

corsetta di 30 minuti ieri sera.............ogni muscolo del corpo mi duole.......mamma mia come sto (detto alla Enzo Salvi alias Er Cipolla)!!!!......

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Intanto oggi mi son comprato le scarpette nuove! Le mizuno wave laser. Sono di un bruttissimo giallo.... Ma mi sembrano molto comode.
    Wave laser o riders?? Io le ho le riders... .ma dopo 500 km le ho abbandonate
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •