Pagina 99 di 928 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199599 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 9273
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Ma ca**o oh........ma siamo proprio uguali!!!...anche io vado sempre a quell'ora (per la precisione causa caldo faccio 7 e mezza- 8 e mezza)...e tra l'altro da 2 giorni mi è uscita una vescicona al mignolo del piede...come a te....incredibile...
    a me all'alluce..le vesciche vengono fuori quando si usano calzature (sia scarpe che calze) che non sono adatte per la corsa

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Ma scusa tu cosa mangi...e quanto di solito?
    il mais in scatola..

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Rispetto a 2 giorni fa....qunado ero a -2kg....
    Allora come ti dicevo non vuol dire niente.
    Basta (è un esempio!) mangiare per 2 giorni verdure in gran quantità e ti si crea un ambiente di tale fermentazione nell'addome che ti diventa gonfio come un palloncino, e dopo altri 1-2 giorni inizi ad andare a reazione
    Oppure, oppure, oppure ....
    ... le spiegazioni possono essere tante, ma fossi in te non mi preoccuperei affatto. Stai "lavorando" tanto, ed i risultati non possono venire subito.
    Trallaltro, secondo te ad ogni seduta quanti grassi puoi perdere? Non ti aspettare più di 25-30 GRAMMI.
    Ora, non è che per perdere 2 kg di grasso devi fare 100 sedute di questo tipo, devi solo rimanere costante con il tuo lavoro ed abituare l'organismo ad uno sforzo blando e prolungato; in questo modo oltre a bruciare sempre più grasso ad ogni sforzo (Quando sei allenato inizierai a farlo anche camminando con una certa lentezza), smetterai anche di ingoiare aria come ti può capitare adesso, perché avrai imparato a respirare in un certo modo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    9 Post(s)

Il fatto è....che per togliere 10 kg...chissà quanto ci vorrà?
    Sono tantini: l'anno scorso ho cominciato a correre a giugno 3-4 volte la settimana, partendo da 30 minuti alla volta, e sono arrivato a perdere il nono kg solo a dicembre.
    Ora, tu hai qualche anno meno di me, e sei già più allenato di quanto fossi io a quei tempi; se continui a mangiare con regolarità penso che tra ottobre e novembre potresti raggiungere il tuo obiettivo, se invece farai la fame (ma non è proprio il caso) anche a metà agosto
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    1 Post(s)

Il fatto è....che per togliere 10 kg...chissà quanto ci vorrà?

P.S.: hai visto il tuo peso ideale sul sito che mi hai indicato?
    Beh dipende molto da te...ci puoi mettere 2,3,4 mesi...
    Il mio peso ideale è 69, quindi dovrei perdere ancora 8 kg più o meno..

Ma scusa tu cosa mangi...e quanto di solito?
    Io faccio colazione, pranzo e cena (qualche volta mangio qualcosa nel pomeriggio, di solito un frutto)
    Solitamente, se nel tardo pomeriggio corro, a pranzo mangio un bel piatto di pasta o riso (non esagero con i condimenti ); per secondo della verdura e poi della frutta.
    Per cena (post-allenamento) mangio del pesce o della carne ( dovrei mangiare quelle bianche ma non smpre lo faccio) accompagnato con un contorno (insalata verde, pomodori, spinaci,...)
    Ah dimenticavo...a colazione bevo 300cl di latte parz. scremato con qualche cucchiaio di cereali o in alternativa 4-5 fette biscottate.
    Bevo sempre molta acqua (più di 3 litri al giorno)
    Almeno un giorno alla settimana lo tengo libero e mangio ciò che voglio

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Sono tantini: l'anno scorso ho cominciato a correre a giugno 3-4 volte la settimana, partendo da 30 minuti alla volta, e sono arrivato a perdere il nono kg solo a dicembre.
    Ora, tu hai qualche anno meno di me, e sei già più allenato di quanto fossi io a quei tempi; se continui a mangiare con regolarità penso che tra ottobre e novembre potresti raggiungere il tuo obiettivo, se invece farai la fame (ma non è proprio il caso) anche a metà agosto
    Lorè.. 10kg li perdi, facendo attività fisica regolarmente, in 3 mesi senza svenarti più di tanto...

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Lorè.. 10kg li perdi, facendo attività fisica regolarmente, in 3 mesi senza svenarti più di tanto...
    Eh, probabilmente alla tua età sì.
    Non avendo punti di riferimento ho fatto un calcolo a spanne

Menzionato
    1 Post(s)

povero me.......il problema che in futuro potrò fare max un uscita alla settimana....come farò?....cmq ben mi sta...dovevo agire prima più o meno quando dovevo solo perdere 5 kg..

P.S. : per arrivare al peso ideale indicato dal sito correre per vivere meglio...ne dovrei perdere 13....
    ma si cosa vuoi che siano

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Io faccio colazione, pranzo e cena (qualche volta mangio qualcosa nel pomeriggio, di solito un frutto)
    Solitamente, se nel tardo pomeriggio corro, a pranzo mangio un bel piatto di pasta o riso (non esagero con i condimenti ); per secondo della verdura e poi della frutta.
    Per cena (post-allenamento) mangio del pesce o della carne ( dovrei mangiare quelle bianche ma non smpre lo faccio) accompagnato con un contorno (insalata verde, pomodori, spinaci,...)
    Ah dimenticavo...a colazione bevo 300cl di latte parz. scremato con qualche cucchiaio di cereali o in alternativa 4-5 fette biscottate.
    Bevo sempre molta acqua (più di 3 litri al giorno)
    Almeno un giorno alla settimana lo tengo libero e mangio ciò che voglio
    Ottimo
    Io faccio una prima colazione in cui metto tazza di latte + cereali + fette biscottate con marmellata in inverno, 2-3 frutti + piccoli snack di pane secco e tarallini + cappuccino in estate.
    Poi a metà mattinata ci metto qualcos'altro, 2-3 fette biscottate con marmellata oppure altra frutta.
    A pranzo sempre un piatto di pasta (o in questo periodo anche riso freddo) + 2 fette di pane per la scarpetta + un secondo leggero (pomodorini in insalata, 50 gr. di bresaola con philadelhia, un po' di verdura cruda) + in inverno una fetta di pane con nutella.
    Nel pomeriggio, se devo andare a correre mangio altra frutta un paio di ore prima e subito dopo (+ succhi vari), se vado in palestra qualche arachide o noce subito prima ed un bel bicchierone di latte freddo subito dopo.
    A cena quasi sempre carne (4 volte su 5 bianca, tra 300 e 400 gr.) + contorno di verdure varie, cotte e crude.

Acqua a volontà, 2-2,5 lt. in inverno, 3-5 litri in estate

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Io faccio una prima colazione in cui metto tazza di latte + cereali + fette biscottate con marmellata in inverno, 2-3 frutti + piccoli snack di pane secco e tarallini + cappuccino in estate.
    Poi a metà mattinata ci metto qualcos'altro, 2-3 fette biscottate con marmellata oppure altra frutta.
    A pranzo sempre un piatto di pasta (o in questo periodo anche riso freddo) + 2 fette di pane per la scarpetta + un secondo leggero (pomodorini in insalata, 50 gr. di bresaola con philadelhia, un po' di verdura cruda) + in inverno una fetta di pane con nutella.
    Nel pomeriggio, se devo andare a correre mangio altra frutta un paio di ore prima e subito dopo (+ succhi vari), se vado in palestra qualche arachide o noce subito prima ed un bel bicchierone di latte freddo subito dopo.
    A cena quasi sempre carne (4 volte su 5 bianca, tra 300 e 400 gr.) + contorno di verdure varie, cotte e crude.

Acqua a volontà, 2-2,5 lt. in inverno, 3-5 litri in estate

A cosa serve?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •